IG Group Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

ig-group-lavora-con-noi

IG Group è una nota azienda fornitrice di servizi per la Finanza online quotata alla Borsa di Londra. E’ alla ricerca di nuovi profili da assumere per implementare il proprio organico. In questo articolo analizzeremo le varie modalità per presentare la propria candidatura e lavorare in IG Group, illustrando anche le principali posizioni attualmente aperte. 

IG Group venne fondata nel 1974 da Stuart Wheeler. Inizialmente si dedicò alle attività di scommesse con spread betting sotto il nome di IG Index fornendo servizi che consentivano ai clienti di fare trading sul prezzo dell’oro. Nel luglio 2000, le azioni della nuova IG Group plc sono state quotate per la prima volta alla Borsa di Londra.

Nel luglio 2002, IG Group ha iniziato a operare in Australia sfruttando la nuova legislazione sui servizi finanziari del paese che ha autorizzato la possibilità di offrire contratti per differenza (CFD) agli investitori australiani. Nel corso degli anni, anche grazie a legislazioni più aperte, ha operato in un numero sempre più crescente di paesi diventando un broker leader nel trading online. Le piattaforme IG Group consentono l’accesso a oltre 17.000 mercati finanziari.

Con 45 anni di esperienza nel settore del trading online, IG Group è sbarcata anche in Italia nel 2006, offrendo per la prima volta i CFD anche ai traders del Belpaese. Grazie alla nota affidabilità è riuscita a conquistare la fiducia dei trader italiani, offrendo una esperienza di trading davvero unica e profittevole. 

IG Group Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

IG Group, Offerte di Lavoro

Per lavorare in IG Group ed inviare la propria candidatura, occorre cliccare sulla pagina iggroup.com/careers dove sono elencate tutte le posizioni aperte nelle varie sedi sparse per il mondo. La sede italiana di IG Group è ubicata a Milano. Per selezionare le offerte lavorative inerenti la sede italiana occorre selezionare il filtro a sinistra della pagina. E’ possibile selezionare la “Job Category” e la nazione dove si intende lavorare. 

KYC Officer

Per la sede di Ginevra, in Svizzera, IG Group è alla ricerca di un KYC Officer. Il profilo richiesto dovrà lavorare come parte di un team globale connesso, in un contesto amichevole e dinamico. La sede di lavoro sarà proprio l’ufficio di Ginevra nel centro della città, lavorando a stretto contatto con i colleghi dell’ufficio di Zurigo. Inoltre, occasionalmente si dovrà interfacciare con i colleghi a Cracovia o Bangalore. Si tratta di un lavoro flessibile che potrà essere svolto occasionalmente anche presso il proprio domicilio. Il candidato ideale dovrà aver conseguito un Diploma di maturità internazionale oltre ad avere almeno 12 mesi di esperienza lavorativa in un ruolo amministrativo. Il candidato ideale conosce alla perfezione la lingua inglese (essenziale), mentre è preferibile conoscere anche una delle seguenti lingue: francese, tedesco o italiano.

On-Page SEO Manager

Il profilo richiesto, oltre ad avere la possibilità di partecipare regolarmente a eventi sociali e di unirsi a gruppi di interesse speciale, potrà godere di un’interessante serie di vantaggi lavorando con IG fra i quali orari di lavoro flessibili e opportunità di lavoro da casa, bonus legati al rendimento, formazione tecnica e di leadership incentrata sulla carriera, contributo per gli abbonamenti in palestra e due giorni di congedo per volontariato all’anno. La figura richiesta ha maturato una esperienza significativa come Seo Analyst e deve conoscere alla perfezione la lingua inglese, scritta e parlata.

Articolo precedenteSamsung Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoAbout You Lavora con noi: le Offerte di Lavoro