HomeRisorseIl Canale Telegram per Trovare Lavoro

Il Canale Telegram per Trovare Lavoro

Il-Canale-Telegram-per-Trovare-Lavoro

Segui @PosizioniAperte! Sul nostro canale Telegram dedicato alla ricerca del lavoro. Ogni giorno alle 8, pubblichiamo le nuove Offerte di Lavoro arrivate dalle Aziende Italiane che assumono.

Durante la settimana pubblichiamo invece i nuovi Concorsi Pubblici e i Bandi pubblicati dai Ministeri, Enti, Comuni, Regioni e Province. E’ quindi un modo per essere sempre aggiornati, in più, se si sta cercando lavoro è uno strumento veramente fondamentale.

Occasionalmente, durante il fine settimana, pubblichiamo delle guide su argomenti legati al lavoro. Sul nostro Canale Telegram non troverai nessun tipo di pubblicità, affiliazione o altro, solo gli articoli veramente interessanti per te.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

ipav-venezia-concorsi

29 Posti da Operatore Socio Sanitario in IPAV Venezia – Concorso

L'IPAV di Venezia ha appena pubblicato un Concorso per OSS, in particolare per l'assunzione di 29 Operatori Socio Sanitari, a tempo indeterminato, con una...