In’s Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

ins-lavora-con-noi

In’s Mercato è uno dei leader del settore GDO in Italia e prosegue da anni il proprio piano di espansione nel territorio con i suoi 470 punti vendita aperti. La filosofia aziendale è sempre quella di valorizzare ed esaltare le peculiarità del nostro territorio, scegliendo accuratamente le materie prime. Freschezza, bontà e semplicità sono caratteristiche fondamentali dei punti vendita In’s. Dalla filiera alla tavola degli italiani, nei punti vendita In’s vengono selezionati i produttori con grande attenzione al fine di offrire ai propri clienti degli standard qualitativi ai massimi livelli. 

Oggi il gruppo In’s impiega 2400 dipendenti, ma la ricerca di nuovi profili non si ferma mai anche in previsione di un’ulteriore crescita negli anni a venire. Vediamo come presentare la propria candidatura per lavorare nei punti vendita In’s. 

In’s Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

In’s Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

Per visionare e vagliare le offerte lavorative di In’s occorre cliccare sulla pagina web insmercato.it/lavora-con-noi. Si aprirà una nuova pagina in cui viene illustrata la strategia aziendale in materia di recruiting. Troverete anche il link da cliccare per inviare una candidatura spontanea. Nella pagina web dedicata alle offerte di lavoro, sono anche presenti delle sezioni dedicate alle posizioni aperte, alla formazione e alle aree di lavoro. 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – Punti vendita del Nord e del Centro Italia

In’s è alla ricerca di responsabili di punto vendita, che avranno la responsabilità di tutti gli aspetti che concernono la gestione dei negozi, sulla base di apposite direttive e di indicazioni commerciali provenienti dalla struttura centrale. Il profilo richiesto dovrà saper adeguatamente coordinare e organizzare il personale di vendita e la fidelizzazione del cliente. Dovrà anche monitorare il flusso della merce in assortimento. E’ richiesta flessibilità negli orari ed una esperienza pregressa (almeno biennale) in analoga posizione presso punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata. 

ALLIEVI ISPETTORI DI ZONA – Punti vendita Nord e Centro Italia

In’s sta effettuando la selezione di giovani talenti da formare e istruire per diventare nel giro di un anno, ispettori di zona. Dovrà verificare che ogni singolo punto vendita segua scrupolosamente le direttive del Direttore di Divisione anche ai fini del raggiungimento dei target indicati. Dovrà anche coordinare i punti vendita nelle proprie aree di competenza, al fine di assicurarne il funzionamento ottimale. Dovrà anche verificare che venga garantita l’osservanza e l’applicazione delle procedure aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una laurea (anche triennale) in economia. Sarà assunto con contratto annuale.

Addetti alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita – Punti Vendita del Nord Italia

In’s è alla ricerca di Addetti alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita. Il profilo richiesto dovrà collaborare e interfacciarsi con il Responsabile del Punto Vendita al fine di gestire le ordinarie attività di negozio, fra le quali la gestione del magazzino, il ricevimento merci, il servizio al cliente e le ordinarie operazioni di cassa. Il candidato che l’azienda sta cercando è tendenzialmente giovane, possiede una laurea (o un diploma di maturità) e dovrà possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. In sede di colloquio verrà definita la modalità di assunzione. 

Articolo precedenteLavorare nel Mondo del Calcio
Articolo successivoMD Lavora con Noi: Offerte di Lavoro