L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e Formazione ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 8 Figure Professionali come Operatore Tecnico VIII Livello. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato per la durata di sei mesi.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato, per sei mesi presso l'INVALSI, di otto unità di personale nel profilo di operatore tecnico enti di ricerca (OT), VIII livello professionale di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 171/1991.
Requisiti ed Invio della Domanda
I candidati devono produrre la domanda di partecipazione al concorso utilizzando le modalità indicate nel bando. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il trentesimo giorno non festivo decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione, del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é stato pubblicato sul sito internet ufficiale dell'INVALSI www.invalsi.it - sezione Risorse Umane, Bandi e avvisi. Date e luoghi di svolgimento delle prove verranno pubblicati sul sito ufficiale dell'INVALSI. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei soggetti interessati.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 4 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.87 del 04-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Ministero della Cultura e Istruzione
- Concorsi Scuola