L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Legnaro ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Operatore Tecnico Specializzato Addetto ai Laboratori, per la SCS8 valorizzazione delle produzioni alimentari di Vicenza, categoria BS. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 274 del 7 settembre 2022 é indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di operatore tecnico specializzato - addetto ai laboratori, categoria BS, per le funzioni di supporto all'erogazione dei servizi istituzionali di diagnostica e sorveglianza in sanità animale, da assegnare alla SCS8 valorizzazione delle produzioni alimentari, sede di Vicenza dell'istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie. Ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010, con il presente concorso, si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA, che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Requisiti ed Invio della Domanda
La candidatura al presente concorso deve pervenire unicamente tramite procedura telematica entro le ore 23.59.59 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando di concorso é disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it per informazioni: 049/8084246-154 (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30) oppure cpricci@izsvenezie.it - fdallacosta@izsvenezie.it - gzandegiacomo@izsvenezie.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.82 del 14-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto