Con una gestione capillare su tutto il territorio, Ivri, acronimo di Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia, è una società entrata recentemente a far parte del Gruppo Sicuritalia, leader nel settore della Sicurezza e presente in Italia con circa 66 sedi all’interno delle quali lavorano 16.000 dipendenti chiamati a rispondere alle esigenze e ai bisogni di oltre 100mila clienti.
Se l’ambito della sicurezza ti appassiona e sei alla ricerca di un’occupazione nel settore della vigilanza, Ivri può essere il luogo di lavoro ideale per fare carriera.
Ivri e Sicuritalia
Quella che oggi è conosciuta come Sicuritalia, nasce nel 1956 come ILVI, Istituto Lariano di Vigilanza, uno dei primi istituti di vigilanza nell’area comasca fondato da Mario Manca, un uomo che segnerà la storia italiana di questo settore.
Nel 1993 la guida della società passa al figlio di Manca, Lorenzo che incrementa i risultati già raggiunti dal padre (un portfolio di clienti fidelizzato e oltre 200 uomini distribuiti su tutto il territorio comasco) e sviluppa il gruppo.
Nel 2019, sempre sotto la guida di Lorenzo Manca, avviene il passaggio a Sicuritalia, che attualmente opera in ben 7 divisioni, tra cui Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Sistemi di Sicurezza, Cyber Security, ecc…
Ivri Posizioni Aperte
Ivri Lavora con Noi: come Candidarsi
Se stai cercando lavoro in Ivri, avrai capito che non devi digitare www.ivri.it sul motore di ricerca, ma dovrai andare direttamente sul sito di Sicuritalia. Tra l’altro accedendo sul sito di Ivri si viene automaticamente reindirizzati sul nuovo sito.
Funzioni di staff, operatori armati e disarmati, venditori e receptionist: sono queste le aree all’interno delle quali cercare il lavoro adatto a te. Vediamo insieme in quali aree e direzioni è possibile inviare la propria candidatura:
Funzioni di Staff
- Posizioni aperte nelle direzioni:
- Commerciali
- Marketing
- Risorse umane
- ICT
- Amministrazione finanza e controllo
- Legale
Operativo Armato e Disarmato
- Operatore fiduciario
- Addetto Security
- Addetto Portineria Aziendale
- Receptionist
- Guardia particolare Giurata
- Addetto pulizie
- Human Resources
- Addetto al Facchinaggio
- Operations Staff
Vendita
- Venditore – Settore Sicurezza
- Agente Monomandatario – Settore Sicurezza
- Incaricati alla Vendita Diretta Protezione24
- Venditori di Servizi dedicati alle Piccole e Medie Imprese
- Team Leader – Coordinatore di Agenti/venditori
Come Candidarsi in Ivri
Come abbiamo già avuto modo di dire, non si possono inoltrare le candidature di lavoro per Ivri, ma bisogna collegarsi al sito di Sicuritalia e cliccare sull’apposita sezione Lavora con Noi. Qui è possibile scegliere l’ambito di interesse e filtrare i risultati di ricerca per posizione e zone. Una volta individuata la posizione desiderata è sufficiente cliccare e si aprirà un’altra finestra con tutte le indicazioni e i requisiti richiesti dall’azienda. In fondo alla pagina, invece, puoi trovare il form da compilare e in cui allegare il tuo CV.
Se non trovi una posizione in linea con il tuo profilo, Sicuritalia lascia aperta la possibilità di inoltrare una candidatura spontanea, compilando il modulo a cui si può accedere dalla pagina Lavora con Noi.
Lavorare in Ivri
Sicuritalia è un’azienda che non si occupa solo di vigilanza, ma di tutto ciò che attiene alla sicurezza. Gestendo una vasta clientela, un requisito fondamentale è senza dubbio la predisposizione al contatto col pubblico e in alcuni casi è richiesto un comportamento etico in linea con la mansione svolta, specie nel caso in cui si svolga la professione di vigile armato.
Da quasi 70 anni l’azienda opera nel campo e questo è già di per sé un sinonimo di garanzia e qualità dei servizi offerti. Entrare in questa realtà significa non solo far parte di un’azienda ormai storica, ma anche contribuire ad aiutare le persone a sentirsi protette e al sicuro.