Metro Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

metro-lavora-con-noi

Metro Italia (Cash & Carry), da quasi 50 anni, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento assoluto per tantissimi professionisti indipendenti. Una vera e propria stella polare nel settore della Food Service Distribution, grazie ai quasi 50 punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale. Metro Italia da tantissimi anni è un emblema di passione per il mondo della ristorazione, ma anche garanzia di affidabilità e ospitalità. In un settore in continua espansione ed evoluzione, Metro Italia è oggi una delle realtà che rappresenta al meglio il territorio e i piccoli produttori. Grazie ai suoi 4500 dipendenti, questa catena di distribuzione rappresenta una realtà multicanale in grado di offrire 

oltre 30 mila referenze di qualità, fra prodotti Food e Non Food. Un’azienda che si contraddistingue da sempre nella lotta contro gli sprechi alimentati e la sostenibilità ambientale.

Metro Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Metro Lavora con noi: ecco le Offerte di Lavoro

Per candidarsi alle posizioni aperte in Metro Italia occorre cliccare sulla pagina web metro.taleo.net/careersection. Si aprirà una schermata in cui vengono elencate le posizioni attualmente aperte e i filtri per poter selezionare le aree geografiche preferite e la tipologia di lavoro prescelto. 

Stage Market & Customer Strategy – Sede di Milano

Il gruppo Metro Italia Cash and Carry ha aperto la selezione per l’assunzione di uno stageur (Curriculare / Extracurriculare) da inserire all’interno dei propri punti vendita nell’ambito di un team che si occupa di realizzare e definire la strategia commerciale del gruppo. Il tirocinante prescelto dovrà lavorare e interfacciarsi con un team Team Market & Customer Strategy. Il profilo richiesto dovrà analizzare le strategie di azioni commerciali inerenti l’ambito di iniziative Customer Life
Cycle, Dovrà anche definire e implementare le iniziative di Customer Life Cycle sia a livello nazionale che territoriale. 

Venditore di Zona – Lombardia e Piacenza

Per le aree di Lombardia e Piacenza, Metro Italia è alla ricerca di nuovi venditori di zona in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti mediante il contatto diretto con la potenziale clientela. Il profilo richiesto saprà analizzare le esigenze e i bisogni dei clienti e saprà sviluppare strategie vincenti al fine di attirarne un numero sempre maggiore. Sa anche raccogliere ed analizzare le informazioni relative all’evoluzione dei trend della clientela. Conosce il mercato e le categorie merceologiche e possiede anche una forte autodisciplina. E’ richiesto anche un forte orientamento al cliente. Per questa posizione è richiesta una laurea o un diploma triennale e una pregressa esperienza nel settore HO-RE-CA. 

Stage Own Brand 

Per la sede di Milano, Metro Italia è alla ricerca di un professionista da inserire nel team Own Brand. Il profilo richiesto avrà il compito di determinare la strategia Own Brand METRO garantendo che le funzioni aziendali abbiano un focus affinchè la stessa strategia venga sviluppata e ampliata. Il candidato ideale avrà una funzione attiva nei progetti che concernono 

l’implementazione di nuovo tool Own Brand. Dovrà anche interfacciarsi con i fornitori al fine di identificare soluzioni “green” per i prodotti venduti a marchio Metro Italia. 

Articolo precedenteMD Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoPomellato Lavora con noi: Opportunità di Lavoro