Il Ministero dell’Università e delle Ricerca ha Bandito un Pubblico Concorso per selezionare 1 Ricercatore III Livello, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, presso l’Istituto di sistemi e tecnologie industriali intelligenti per il manifatturiero avanzato del Consiglio Nazionale delle Ricerche, nella sede di Biella. Viene proposta assunzione con contratto a tempo determinato.
Un Ricercatore al CNR di Biella, cercasi! Il MUR ha portato a conoscenza della necessità di una Figura Professionale che si occupi di progetti di Ricerca avvalendosi dei fondi del PNRR.
Il Candidato, che avrà superato le prove d’esame, sarà assegnato a studi innovativi e ambiziosi, con la collaborazione di accademici e personalità di rilevante importanza del settore in questione.
Il Bando richiede laurea magistrale in materie scientifiche e tecnologiche, perfetta conoscenza della lingua inglese, esperienza nella mansione, padronanza delle più moderne apparecchiature tecnologiche, predisposizione al team working, atteggiamento positivo verso l’ambiente di lavoro e la scienza.
La Risorsa si approccerà con curiosità ed interesse, conscia che questa opportunità farà Curriculum e sarà fondamentale per ottenere soddisfazioni e una promettente carriera.
Affrettati, la scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 26 marzo 2023.
Bando di Concorso
In attuazione del decreto direttoriale n. 341 del 15 marzo 2022, l'Istituto di sistemi e tecnologie industriali intelligenti per il manifatturiero avanzato del Consiglio nazionale delle ricerche (C.N.R. - STIIMA) - sede di Biella - ha avviato procedura selettiva per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell'art. 83 del CCNL del comparto «Istruzione e ricerca» 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di una unità di personale con profilo professionale di ricercatore III livello, con risorse a valere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) Missione 4, Componente 2, Investimento 1.3, presentazione di proposte di intervento per la creazione di «Partenariati estesi alle Università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base». PE0000004: un ricercatore.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno prendere visione del citato provvedimento attuativo come di seguito: Parte di provvedimento in formato grafico Il presente comunicato viene pubblicato quale adempimento ai sensi degli articoli 24, comma 2, lettera a), e 24-bis della legge 30 dicembre 2010, n. 240, solo con riferimento alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 marzo
- Gazzetta Ufficiale GU n.15 del 24-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Concorsi MIUR
- Sito Ministero Università e Ricerca
- Sito Unione Europea
- Sito CNR di Biella
- MUR: Concorso per Collaboratore Tecnico VI Livello
- MUR: Concorso per 17 Ricercatori in Ambito PNRR a Genova
- Lavorare all’Estero
- Ricerca attiva del lavoro in Italia e all’Estero
- Stipendio Medio Germania
- Offerte di lavoro Svizzera italiana senza esperienza
- Riscatto Laurea Gratis per i nati dal 1980 al 2000
- Modello Cv Europass Word