Acquiring Account Manager

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Visa

Visa è leader mondiale nei pagamenti digitali, facilitando oltre 215 miliardi di transazioni di pagamento tra consumatori, commercianti, istituzioni finanziarie ed enti governativi in ​​più di 200 paesi e territori ogni anno. La nostra missione è connettere il mondo attraverso la rete di pagamento più innovativa, conveniente, affidabile e sicura, consentendo a individui, aziende ed economie di prosperare.

Quando collabori con Visa, sei anche in un certo senso parte di una cultura di scopo e appartenenza, in cui il lavoro che svolgi conta. Crediamo che le economie che includono tutti ovunque, sollevino tutti ovunque. Il tuo lavoro avrà un impatto diretto su miliardi di persone in tutto il mondo, aiutando a sbloccare l’accesso finanziario per consentire il futuro del movimento di denaro.

Partner con Visa: una rete che lavora per tutti.

Descrizione del lavoro
Di cosa si tratta?

L’Acquiring Account Manager è responsabile della gestione attiva del rapporto con i clienti Visa Europe assegnati per un account globale o di firma per promuovere e garantire l’uso dei prodotti e servizi Visa Europe. Il ruolo è anche responsabile della guida delle vendite e dello sviluppo in tutta l’azienda nei nostri mercati europei. Costruendo profonde partnership con i nostri clienti, aprendo l’accesso e offrendo soluzioni creative.

Cosa ci aspettiamo da te, giorno per giorno

Contribuisce al piano aziendale/account annuale per il tuo account assegnato, concordando con il tuo Line Manager quali azioni saranno richieste per il prodotto/portafoglio.
Gestisci in modo proattivo un portafoglio di prodotti o un prodotto per un cliente chiave, assicurandoti che riceva il supporto appropriato da Visa.
Collaborare in modo proattivo con i clienti per identificare i requisiti nuovi e in corso, introducendo nuovi prodotti e servizi a seconda dei casi.
Lavora a stretto contatto con i tuoi clienti assegnati, tenendo regolarmente i contatti con più parti interessate chiave e assicurando che venga mantenuto un rapporto di qualità costante.
Interagisci con i colleghi di Visa, assicurandoti che team come marketing e consulenza siano adeguatamente coinvolti e informati sui problemi dei tuoi clienti.
Contribuire a forum multi-cliente su aree specialistiche.
Titoli di studio

Cosa stiamo cercando…

Precedente esperienza di vendita/gestione dell’account all’interno di Acquiring
Conoscenza ed esperienza nel settore dei pagamenti e/o dei servizi finanziari
Comprensione commerciale, capacità di identificare opportunità e proporre soluzioni
Conoscenza di Visa e dei suoi prodotti e servizi
Eccellenti capacità interpersonali con la capacità di relazionarsi con le parti interessate a tutti i livelli all’interno dell’attività del proprio cliente
Comprovate capacità di influenza, vendita e negoziazione
Fluente in inglese
Informazioni aggiuntive
Visa prenderà in considerazione per l’occupazione candidati qualificati con precedenti penali in modo coerente con le linee guida EEOC e la legge locale applicabile.(visa.it)

To apply for this job please visit jobs.smartrecruiters.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!