Analista Programmatore

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Ernst & Young

In ottica di rafforzamento della practice nel settore Power & Utilities Ernst & Young assume un: Analista Programmatore / Analista Tecnico per la sede di Milano.

Diplomato con rilevanti competenze sulle specifiche applicazioni in ambito della fornitura, acquisite in almeno 5 anni di esperienza lavorativa o laureato con rilevanti competenze sulle specifiche applicazioni ambito della fornitura, acquisite in almeno 3 anni di esperienza lavorativa, con capacità di operare con moderata autonomia.

Ruolo:

Responsabilità sul disegno tecnico di processi complessi, sviluppo e test di job e procedure mediante gli strumenti di sviluppo e di funzionalità specifiche all’interno delle Soluzioni oggetto di fornitura.

Responsabilità della coerenza tra le implementazioni sulla base del Solution Design e i requisiti espressi dagli utenti.

Le attività svolte sono riconducibili a:

  • Coordinamento di PROGRAMMATORI.
  • Sviluppo in piena autonomia di Specifiche Tecniche e del Solution Design, sulla base delle Specifiche Funzionali ricevute, nell’ambito di attività progettuali e modifica di applicazioni.
  • Sviluppo e test sulla base delle Specifiche Tecniche, di processi di caricamento e di applicazioni, incluse le interfacce utente, tramite codice e utilizzando applicazioni.
  • Supervisione e Conduzione su Specifiche Tecniche, codifica e test realizzati dalle risorse coordinate, nell’ambito di attività progettuali o di manutenzione e modifica di applicazioni, al fine di garantire il soddisfacimento delle specifiche di disegno tecnico.
  • Definizione degli standard qualitativi di programmazione relativi a codice e applicazioni.
  • Identificazione ed implementazione dei cambi di configurazione ad un software pacchettizzato in modo che vengano soddisfatti i requisiti tecnici identificati.
  • Collaborazione all’analisi e progettazione del nuovo sistema basato su tecnologie e applicazioni.

Conoscenza informatiche preferenziali richieste

  • Excel
  • Power Point
  • Word

Dal punto di vista delle soft skills, siamo in cerca di professionisti/e con buone capacità interpersonali, flessibili, in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti, curiosi/e e dotati/e di spirito di iniziativa e proattività, con una buona attitudine al miglioramento continuo e al lavoro di gruppo.

 Cosa significa lavorare in EY

EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione e si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità.
Significa lavorare in un ambiente che promuove la diversità e l’inclusività come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo, raccontare come guidiamo il cambiamento per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.

Cosa offriamo

Incoraggiamo il tuo percorso di carriera attraverso un sistema di coaching e di feedback trimestrali che portano al raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali in modo rapido ed efficace.
Valorizziamo le tue performance e quelle del tuo team con un modello di carriera e sistemi di reward distintivi.
Avrai la possibilità di sviluppare nuove skills tramite corsi di formazione di altissimo livello, acquisire certificazioni EY Badges per le competenze del futuro, partecipare e promuovere iniziative interne.
Ci impegniamo a garantire il giusto equilibrio tra la vita lavorativa e quella personale, offrendo servizi di eccellente qualità ai nostri clienti, ma al contempo permettendo alle nostre persone di costruire la propria carriera senza sacrificare le priorità personali: troverai programmi di flessibilità, welfare e benefit dedicati.

To apply for this job please visit eygbl.referrals.selectminds.com.