
Gucci
Sei un Art Buyer? Gucci sta cercando te per la sede di Milano. Il ruolo sarà inserito nel team di Art Buying Production e riporterà all’Art Buyer e al Production Manager.
Descrizione del lavoro
- Si occuperà della gestione dei progetti riguardanti l’organizzazione di servizi fotografici e video, tra cui la ricerca, l’analisi delle risorse e dei bisogni, la negoziazione, la discussione dei contratti, la gestione di tutte le attività e dei gruppi di lavoro (es. studio video) nel rispetto delle la creatività, il budget e la tempistica del progetto
- Trovare e scouting il Talento giusto per ogni concept di stampa o digitale e gestire il processo di produzione di immagini e contenuti.
REQUISITI CHIAVE:
- Pregressa esperienza in analogo ruolo in Azienda strutturata, agenzia pubblicitaria o studio fotografico con comprovata esperienza di almeno 5 anni su progetti moda e bellezza.
- Background in discipline umanistiche, di comunicazione o di economia.
- Fluente in inglese e italiano; sarà bello avere una terza lingua.
- Elevata capacità di relazione e negoziazione, gestione e analisi di progetti, organizzazione e formulazione di preventivi di progetto.
- Conoscenza approfondita dei talenti che operano nel campo della fotografia, del video, della moda e dell’arte (fotografi, registi, modelli, styling, parrucchieri, make up artist, scenografi, studi e figure che operano nella realtà digitale e virtuale).
Siamo creatori appassionati, leader di pensiero, sognatori. Se ti senti come noi, cogli questa occasione ed entra a far parte della nostra community!
→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!