Candidatura Spontanea

Poste Italiane

Sono aperte le Candidature Spontanea in Poste Italiane per Diplomati e Laureati.

Invia il tuo Curriculum Vitae direttamente a Poste e sarai inserito nel database aziendale, in modo da essere contattato qualora si aprissero delle opportunità professionali nella tua città. La candidatura è estesa a tutte le città d’Italia.

Descrizione dell’Azienda:

‘Con 159 anni di storia, una rete di oltre 12.700 Uffici Postali, 125 mila dipendenti, 569 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, al 31 dicembre 2020 la Società è partecipata per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail. A ottobre 2020, la quota di investitori istituzionali che hanno perseguito i propri obiettivi di investimento integrando i criteri ESG3 risulta pari al 27%.

Da aprile 2017 Maria Bianca Farina è Presidente e Matteo del Fante Amministratore Delegato e Direttore Generale.
Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Il Purpose di Poste Italiane: Crescere responsabilmente grazie al decisivo contributo delle proprie persone per il successo sostenibile, l’innovazione, digitalizzazione e la coesione sociale del Paese
Il primo semestre del 2020 è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’Azienda, i benefici della diversificazione del business e della resilienza operativa sono stati confermati nel contesto emergenziale che si è venuto a creare a causa della pandemia da Covid-19.
Poste Italiane, grazie al suo modello di business, è stata in grado di garantire la continuità operativa, assicurando un servizio ininterrotto verso i propri stakeholder e mostrando una forte capacità di adattamento anche in un contesto critico e sfavorevole come quello attuale. In tale contesto, l’ampia collaborazione con le istituzioni nazionali è proseguita, mettendo a disposizione il know-how operativo dell’Azienda a supporto delle attività logistiche della Protezione Civile, fondamentali nello scenario emergenziale.  ‘

To apply for this job please visit fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!