Communication & Marketing Consultant

    • Tempo Indeterminato
    • Milano

    Deloitte

    Nell’ottica di rafforzare il team di Officine Innovazione, Deloitte ricerca di un/a Communication & Marketing Consultant che verrà coinvolto/a nelle seguenti attività:

    • Ottimizzazione del branding delle iniziative di innovazione per i clienti di Officine Innovazione e per il network di Deloitte (Call4startup, Programmi di accelerazione…)
    • Pianificazione e organizzazione di eventi per i clienti di Officine Innovazione e per il network di Deloitte (demo day, pitch day, innovation summit…)
    • Gestione delle campagne di advertising volte a promuovere le iniziative di innovazione
    • Organizzazione di laboratori, sessioni di incontro o workshop di cocreazione assieme alle aziende clienti
    • Realizzazione di landing page e di campagne di web marketing

    Officine Innovazione S.r.l. è la start-up innovativa di Deloitte che fornisce alle imprese clienti servizi di innovation development and management. Essa opera all’interno e per il network Deloitte grazie a partnership sia consolidate che nuove con lo scopo di guidare l’evoluzione della business community in Italia.

    La nascita di Officine Innovazione S.r.l. rappresenta la risposta di Deloitte ai continui cambiamenti del mercato e delle esigenze dei suoi clienti che operano in contesti sempre più dinamici. Officine Innovazione S.r.l. eredita infatti il proprio nome da un’iniziativa aziendale di successo che negli ultimi anni ha riunito diverse e specifiche competenze in ambito innovation presenti all’interno della società per promuovere la cultura dell’innovazione, generare idee disruptive e studiare le nuove tendenze tecnologiche.

    YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

    Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto. Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

    Avrai la possibilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di contribuire alla realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”.

    OUR REQUIREMENTS

    Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    • Laurea magistrale in ambito comunicazione, marketing, design o affini
    • Dai 2 ai 4 anni di esperienza nel ruolo presso società di consulenza o all’interno di realtà internazionali strutturate e complesse
    • Disponibilità ad operare in trasferta, anche internazionale;
    • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

    Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

    Si offre un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate dalla risorsa.

    To apply for this job please visit dttit.taleo.net.

    Articolo precedenteEcommerce Manager
    Articolo successivoSocial Media Specialist