Credit Supervisor

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Hays

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una società multinazionale, realtà industriale e commerciale, operante nel settore tecnologico; partner di numerose aziende che operano nel settore navale, sportivo e industriale. La continua ricerca dell'innovazione ha permesso all'organizzazione di crescere ed espandersi e oggi i loro prodotti sono riconosciuti a livello mondiale grazie ad una fitta rete che opera attraverso i canali B2B e B2C.

Per il rafforzamento della struttura Finance, siamo alla ricerca di un Credit Supervisor.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa, a diretto riporto del Financial Controller, gestirà e supervisionerà le attività relative alla gestione del Credito.

Nello specifico, supportata da una risorsa Junior che coordinerà direttamente, gestirà attività quali: registrazione degli incassi, analisi ageing, emissione note di credito, valutazioni finanziarie, quadratura dei conti patrimoniali, riaddebiti e riconciliazioni intercompany.

Inoltre, predisporrà la corretta reportistica periodica legata alle vendite.

La risorsa, sarà il punto di riferimento per gli avvocati e i revisori esterni.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Siamo alla ricerca di un professionista con circa 8 anni di esperienza e in ruoli analoghi, autonoma nella gestione delle attività legate al Credito.

Ricerchiamo una risorsa che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e sfidante, che sia incline a lavorare in team e a ritmi serrati.

La conoscenza della lingua inglese verrà consierata un plus

Cosa avrai in cambio

Si offre contratto a tempo indeterminato

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#LI-DNI
#939571 – Costanza Pastorino #J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!