Cyber Security Internship

  • Stage
  • Roma

Poste Italiane

Il Gruppo Poste Italiane è una delle più grandi realtà nazionali con molteplici attività e servizi del settore finanziario, assicurativo, dei pagamenti, della telefonia e della logistica.

Garantire la Sicurezza Informatica di una realtà così importante e complessa è una sfida continua che ha come obiettivi primari il contrasto del cybercrime, la capacità di anticipare le minacce esterne e di sviluppare le competenze per gestire i rischi cyber per tutti i servizi digitali innovativi erogati a cittadini, Imprese e Pubblica Amministrazione.

Ciò rappresenta per noi un impegno costante ed una sfida per il futuro, il cui successo richiederà l’impiego non solo di competenze specifiche ma anche di apertura verso nuove metodologie e approcci analitici meno convenzionali.

È per questo che abbiamo deciso di rafforzare ed arricchire i nostri Centri di Competenza CERT (Computer Emergency Response Team) e di Sicurezza Informatica attraverso l’inserimento di giovani brillanti ed appassionati, desiderosi di contribuire concretamente alla sicurezza dei nostri clienti e del nostro business.

Requisiti

Laureati magistrali da meno di 12 mesi in InformaticaMatematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica, da formare, attraverso un percorso di stage, ed inserire negli ambiti Cyber Intelligence e Incident Management, Cyber Security, Business Continuity Management, IT Risk Management, Cloud Security, Vulnerability & Penetration Testing, che siano curiosi e pronti a mettere in campo le proprie competenze e attitudini in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.

Cosa offriamo

Un percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Tutela Aziendale, presso la sede di Roma, dove potrai acquisire solide competenze affiancando i migliori specialisti nei vari ambiti della Cyber Security che operano in modo integrato, con una forte motivazione ed una capacità operativa utile a garantire la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati.

Non solo: collaborando con team dinamici, potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative. Crediamo fortemente nel valore della contaminazione e siamo pronti a raccogliere stimoli da talenti proattivi e coraggiosi. Inoltre, il costante supporto di un tutor a te dedicato ti guiderà ed affiancherà nel raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.

Sede di lavoro

Roma

Recruitment Manager

Per eventuali richieste relative a questa posizione è possibile inviare un’email a: supprec@posteitaliane.it

Altre Info Utili

To apply for this job please visit fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!