IT Application Manager | Leader Assicurativo (Milano)

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Hays

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è uno dei principali gruppi operante nel settore Insurance, caratterizzato da una presenza globale, un fatturato pari a diversi billion, alcune decine di migliaia di dipendenti diretti e un portafoglio servizi decisamente diversificato.

Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un Application Manager con almeno una decida d’anni di esperienza nella gestione, amministrazione e monitoraggio di piattaforme a supporto del business (HR, Documentale, Reportistica e BI).

Riportando direttamente al CIO e collaborando a stretto contatto con il team infrastructure, enterprise e Platform, la figura in questione gestirà un team di 8 persone con l’obiettivo di implementare, monitorare e ottimizzare le attività e i progetti relativi alla gestione di piattaforme cross services e relativi Database (MS SQL Server).

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo una solida esperienza pregressa in contesti organizzati e internazionali, grandi capacità di coordinamento di team, project management ed eccellenti doti comunicative.

Fondamentale la conoscenza di tecnologie IBM come File Net, Cognos TM1 ed esperienza con tecnologie simili a Zendesk e Genesys Cloud sul customer care support. In aggiunta una buona competenza nella gestione Database del mondo Microsoft.

Cosa avrai in cambio

Per questo ruolo sono previsti benefit, smart-working (3 giorni a settimana) e formazione costante.

Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra 50.000€ e 60.000€.

Sede di lavoro: Milano

Cosa devi fare ora

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 938909), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#LI-DNI
#938909 – Chiara Cagnan #J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!