Junior Fuel Cards – Categorie Protette

  • Stage
  • Roma

Eni

In Eni siamo alla ricerca di un Junior Fuel Cards appartenente alle categorie protette (L. 68/99) che, all’interno dell’area tecnica della divisione Green/Traditional Refining & Marketing, si occuperà di supportare la definizione e lo sviluppo degli strumenti, delle piattaforme tecnologiche e dei processi a supporto del business commerciale della funzione GTR&M,. Un contesto sfidante, quello della transizione energetica, di profondo cambiamento dei sistemi digitali Eni.

Con chi lavorerai:

Le persone Eni che operano nell’Unità commerciale della divisione Green/Traditional Refining & Marketing (GTR&M), contribuiscono attivamente alla creazione di valore aggiunto per l’azienda ed il consumatore, con l’obiettivo di offrire a quest’ultimo un’ampia gamma di prodotti e servizi con standard di qualità omogenei su tutto il territorio nazionale. Determinazione e spirito d’iniziativa sono elementi centrali per chi svolge questa funzione, in collaborazione con il team di lavoro.(eniitalia)

La transizione energetica di Eni passa anche dalle stazioni di servizio. Per contribuire concretamente agli obiettivi di mobilità sostenibile, le stazioni di Eni si stanno trasformando in “mobility point” con servizi dedicati alla mobilità, alla persona ed alla vettura.

Come membro del team dell’unità Technical and Projects (TEP) avrai il compito di:

  • Individuare soluzioni nell’ambito dei pagamenti digitali da adattare al contesto aziendale
  • Definire il relativo business plan per lo sviluppo di nuovi sistemi di gestione integrata dei pagamenti
  • Fornire supporto nella definizione dei requisiti, nel gestire il coinvolgimento delle unità interne (commerciale, marketing, ict, finanza) e dei provider esterni, definendo le fasi di progetto e monitorando la corretta esecuzione delle attività in termini di tempi, costi e risultati;

Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:

  • Laurea magistrale in Ingegneria meccanica, Informatica o in altro indirizzo tecnico/scientifico
  • Esperienza di massimo 3 anni maturata in ruoli analoghi
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro

Roma

Tipo di contratto

Apprendistato Professionalizzante

In Eni, cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco nel mondo dell’energia e di unirsi a noi per realizzare la nostra mission.

Le persone sono la chiave fondamentale del successo del business: per questo diversitàattitudini di ciascuno e formazione permanente sono i nostri valori.

To apply for this job please visit enirecruit.taleo.net.