Junior Italian Network Management

  • Stage
  • Milano

Eni

In Eni siamo alla ricerca di uno Junior Italian Network Management che, nell’ambito dell’area di Ricerca, Sviluppo e Innovazione Tecnologica, si occuperà di supportare il team nella stipula dei contratti con le Università, con gli Enti di Ricerca e con le Istituzioni nazionali, nella loro gestione e nell’individuare possibili miglioramenti, dando supporto anche alla governance dei nuovi accordi di collaborazione.

Con chi lavorerai:

I nostri colleghi che lavorano in Ricerca e Sviluppo sono il fulcro dell’innovazione di Eni e rappresentano un elemento chiave per la trasformazione energetica, contribuendo alla transizione verso un futuro low carbon. In Eni l’innovazione è un elemento decisivo per rendere possibile l’accesso a nuove risorse energetiche, ed è questo il motivo per cui i nostri professionisti hanno l’opportunità di crescere in un ambiente dinamico e internazionale, dove la loro expertise è trasversale e richiesta in tutta l’organizzazione. Poiché in Eni fare innovazione è cruciale, investiamo costantemente nella formazione e favoriamo l’evoluzione continua di competenze professionali e know-how strategici.

Come membro del team Italian Network Management avrai il compito di:

  • Supportare l’unità nella gestione degli accordi in corso
  • Monitorare sia le tematiche che lo spending relativo per le diverse Università/Enti
  • Favorire nuove iniziative per cogliere nuove idee di ricerca e innovazione negli ambiti più strategici per Eni
  • Supportare la negoziazione contrattuale

Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:

  • Laurea in Economia, Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche equivalenti
  • Massimo tre anni di esperienza preferibilmente nell’ambito di Ricerca e Sviluppo o di gestione di progetti orientati all’innovazione tecnologica
  • Disponibilità a trasferte principalmente in Italia e all’estero per attività di networking con i partner universitari ed enti di ricerca
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro

Milano

Tipo di contratto

Apprendistato professionalizzante

In Eni, cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco nel mondo dell’energia e di unirsi a noi per realizzare la nostra mission.

Le persone sono la chiave fondamentale del successo del business: per questo diversitàattitudini di ciascuno e formazione permanente sono i nostri valori.

Eni valuterà le candidature pervenute a prescindere da differenti caratteristiche o orientamenti personali e culturali; se sarai tra i candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattato per continuare il processo di selezione. (eniitalia)

To apply for this job please visit enirecruit.taleo.net.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!