AKKA Technologies
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio – Consulting, Solutions, Talents e Academy – per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un:
Il candidato verrà inserito all'interno di un team e si occuperà di sviluppare prodotti software embedded per sistemi real-time Automotive, in ambiente di sviluppo basato su Windows e Linux.
Attività:
- analisi dei requisiti in collaborazione con gli ingegneri degli algoritmi
- architettura e progettazione software
- codifica software utilizzando le linee guida e gli standard aziendali
- definizione ed esecuzione delle prove di convalida ed analisi dei risultati rispetto ai requisiti
- documentazione del software
Il candidato ideale è in possesso di Laura in Ingegneria Informatica, Meccatronica, dell'Automazione o equivalente ed ha preferibilmente sviluppato un progetto di tesi su microcontrollori e relative periferiche.
Completano il profilo proattività, teamworking e problem solvuing oltre alla fluente conoscenza della lingua italiana e inglese.
Sono richieste le seguenti competenze:
- ottima conoscenza del linguaggio C
- ottima conoscenza di Simulink
- ottima conoscenza di microcontrollori e relativo sviluppo della tool chain (compilatori, debugger)
- conoscenza base di linguaggi di scripting come Python , Perl, Java, HTML, Matlab
- conoscenza base di sistemi di controllo di versione , in particolare di Git
- gradita conoscenza di AUTOSAR
- gradita conoscenza della metodologia Agile
#J-18808-Ljbffr
Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.