Laureati per Funzioni Digital, Tech e Operations

  • Tempo Indeterminato
  • Roma

Poste Italiane

Sapevi che Poste Italiane, oltre ad essere il più grande gruppo italiano con oltre 125.000 dipendenti, è anche un propulsore di innovazione e un acceleratore di business? Il nostro obiettivo è offrire agli oltre 35 milioni di clienti una gamma di prodotti e servizi del settore finanziario, assicurativo, pagamenti, telefonia e logistico che sia sempre più ampia e dal contenuto altamente innovativo. Ciò rappresenta per noi un impegno ed una sfida per il futuro, il cui successo richiederà l’impiego non solo di competenze specifiche ma anche di apertura verso nuove tecnologie e approcci meno convenzionali.

È per questo che abbiamo deciso di rafforzare ed arricchire il cuore tecnologico di Poste attraverso l’inserimento di laureati brillanti ed appassionati, desiderosi di investire nel proprio percorso di crescita e di contribuire concretamente allo sviluppo e all’innovazione del nostro business. Crediamo fortemente nella contaminazione culturale e siamo pronti a raccogliere stimoli e idee da talenti proattivi e coraggiosi.

Chi ricerchiamo

Laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing che abbiano maturato non oltre 3 anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale, curiosi e appassionati del mondo IT e dell’Innovazione, pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un percorso di integrazione e training on the job che valorizzerà saperi e attitudini di ciascuno.

Cosa offriamo

Un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato all’interno della nostra funzione Digital, Technology & Operation (DTO), il luogo ideale per acquisire solide competenze e formare i nostri manager di domani: attraverso uno stimolante mix di iniziative (formazione, job shadowing, tutoring, performance management, ecc.), sarai inserito in team eterogenei e dinamici, potrai esprimere le tue idee e la tua creatività proponendo soluzioni innovative e sarai costantemente supportato nel tuo percorso di carriera e nel raggiungimento degli obiettivi.

Cogli la nostra opportunità!

Se desideri entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e solida, lavorare a stretto contatto con manager e professionisti d’azienda contribuendo allo sviluppo tecnologico e digitale del Paese, cogli la sfida dell’innovazione lanciata da Poste Italiane ed invia la tua candidatura!

To apply for this job please visit fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com.