Learning and Development Specialist

Leroy Merlin

Leroy Merlin è l’azienda multi specialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi.

Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori, per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare l’habitat delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita.

Leroy Merlin sta cercando nuove risorse da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane, in un ambiente giovane e dinamico in continua evoluzione e trasformazione omnicanale.

In particolare, ricerca giovani talenti junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, curiosi e proattivi, con una buona propensione al problem solving e un’ottima attitudine per il lavoro in team, in grado di instaurare relazioni di qualità per alimentare il proprio network.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno della squadra Sviluppo Competenze e si occuperanno delle seguenti tematiche:

– Progettazione di interventi formativi (e-learning, webinar e aula fisica)

– Creazione contenuti formativi (e-learning, webinar e aula fisica) 

– Erogazione formazioni

Durante il loro periodo all’interno dello Sviluppo Competenze avranno modo di lavorare all’interno del team che si occupa della trasformazione digitale (nello specifico progetteranno e svilupperanno i contenuti formativi).

Leroy Merlin offre un’opportunità di inserimento con un contratto a tempo determinato in un contesto altamente stimolante e formativo, con la possibilità di interfacciarsi e collaborare con le sedi distribuite su territorio nazionale e internazionale.

L’opportunità è rivolta a:

– junior training specialist con almeno un anno di esperienza nel ruolo

Rappresentano requisiti preferenziali un ottimo livello di conoscenza dell’inglese, conoscenza di programmi google suite, office e i principali programmi di sviluppo multimediale (Elucidat, Rise, Vyond).

Si richiede possibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale, flessibilità e una grande voglia di misurarsi all’interno di un contesto strutturato internazionale.

To apply for this job please visit lavoro.leroymerlin.it.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!