Microsoft Web Software Engineer

Ascom Holding AG

Sei una persona a cui interesserebbe lavorare nello sviluppo di prodotti e software di tecnologia sanitaria? Se è così, allora un ruolo di

Microsoft Web Software Engineer dedicato allo sviluppo e la fornitura di software clinico con noi potrebbe essere quello che stai cercando. Come parte del nostro team di Custom Development, sarai in prima linea nel nostro business e nella progettazione di soluzioni che migliorano le aree critiche degli ospedali.

Il tuo lavoro consisterà in…

  • Coordinare progetti software per i prodotti Digistat di Ascom.
  • Utilizzando una serie di strumenti software per sviluppare la tecnologia front e backend per i clienti del settore sanitario.
  • Lavorare con il cliente e le terze parti dalla fase iniziale al test finale.

Qui in Ascom…

Non sei solo un numero, sei una persona con aspirazioni e questo è importante per noi. Puoi guidare la tua carriera e noi siamo qui per aiutarti a farlo:

  • Ottenendo una crescita di carriera attraverso l'apprendimento e lo sviluppo, opportunità interne e facendo parte di iniziative e progetti globali e locali. Ma non fidatevi della nostra parola, chiedete ad alcuni membri del nostro team che sono con noi da oltre 20 anni!
  • Dandoti un'esperienza reale e di prima mano su cosa significhi lavorare con una tecnologia che è all'avanguardia nell'industria sanitaria.
  • Fare la differenza e avere un impatto sulla vita della tua comunità.

E tu sei…

Diplomato in informatica, ingegneria o una disciplina correlata con esperienza nello sviluppo software. L'esperienza nella configurazione di applicazioni web e applicazioni client/server rappresenta un vantaggio. Ci piacerebbe saperne di più su di te, quindi inviaci il tuo curriculum.

Competenze essenziali:

Ottime capacità di analisi e di problem solving.

Più di due anni di esperienza con le seguenti tecnologie:

  1. Programmazione in C#, con framework ASP .Net Core MVC versione 6
  2. JavaScript
  3. CSS
  4. jQuery
  5. SQL Server

Competenze desiderabili:

  1. Conoscenza di SyncFusion
  2. TagHelper
  3. TypeScript

Benefit:

  • Inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Retribuzione competitiva
  • Hybrid Smart working

Sede di Lavoro:

La sede del Gruppo Ascom in Italia in modalità ibridain base alle policies aziendali : Scandicci (FI)esmart Working (2-3 giorni alla settimana) in base alle necessità aziendali.

Noi siamo…

Un fornitore di soluzioni globali focalizzato sull'ICT sanitaria e sulle soluzioni per il flusso di lavoro mobile. Con sede centrale in Svizzera, la nostra attività si estende in 18 paesi e da quasi 160 anni supporta il settore sanitario fornendo loro la tecnologia che permette di sostenere le loro comunità.

#J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!