Neolaureati

    • Tempo Indeterminato
    • Verona

    Eurospin

    Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

    Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

    Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

    Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

    Posizione

    Eurospin Italia Spa ricerca per la propria sede di San Martino Buon Albergo (VR) giovani e brillanti neolaureati/e o laureati/e.

    La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all’interno della Direzione Commerciale finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nell’analisi dei dati e nella gestione quotidiana dell’assortimento della categoria merceologica affidata.

    Il candidato ideale, mosso da una genuina passione per il settore food, seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti alimentari assegnati svolgendo le seguenti attività:

    • Raccolta, analisi, monitoraggio e predisposizione di report di dati di vendita e acquisto
    • Gestione degli ordini e delle referenze relative alle categorie assegnate
    • Codifica di prodotti e unificazione dei codici all’interno del gestionale aziendale
    • Gestione delle anagrafiche e aggiornamento di listini prezzi e promozioni
    • Gestione amministrativa dei contratti d’acquisto

    Si valutano profili di laureandi all’ultimo anno di magistrale, con possibilità di svolgere il tirocinio curriculare.

    Completano il profilo una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese.

    Per candidarsi è necessario accedere al sito https://www.eurospin.it/posizioni-aperte-in-sede/, identificare l’offerta di riferimento e caricare il proprio CV.

    Requisiti

    Costituiscono requisiti indispensabili: approccio analitico, propensione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, attenzione al dettaglio e alle scadenze, flessibilità e dinamicità.

    Altre informazioni

    Il pacchetto retributivo sarà commisurato sulla base dell’esperienza della risorsa.

    Per inviare la candidatura è necessario caricare il proprio CV nel campo sottostante. Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel suo CV. Le preghiamo di controllare che i dati siano correttamente compilati e all’occorrenza aggiungere le informazioni mancanti.

    To apply for this job please visit www.eurospin.it.

    Articolo precedenteAddetto/a Marketing e Comunicazione
    Articolo successivoSenior Store Designer