Partnerships Lead

    • Tempo Indeterminato
    • Milano

    TikTok

    TikTok assume un Partnerships Lead per la sede di Milano. Tik Tok è la destinazione principale per i video mobili di breve durata. La nostra missione è ispirare la creatività e portare gioia. TikTok ha uffici globali tra cui Los Angeles, New York, Londra, Parigi, Berlino, Dubai, Singapore, Giacarta, Seoul e Tokyo. Vieni e unisciti al nostro team di creatori e partnership su TikTok! Sarai fondamentale nella creazione e nello sviluppo della nostra community di creatori e della strategia di partnership.’ Cosa fa il nostro team? Il nostro team di creatori si concentra sulla ricerca di creatori diversi e di talento che desiderano mostrare il loro talento, intuizione, prospettiva e idee su TikTok.
    Quindi ci concentriamo su come possiamo collaborare, integrare, trattenere e far crescere questi creator (e le loro idee) in tutto il mondo! Il nostro team di partnership si concentra sulla ricerca di media che desiderano mostrare ulteriormente i propri prodotti e idee e/o collaborare con creatori/personaggi pubblici/media. Ci concentriamo su come possiamo collaborare, integrare, trattenere, collegare e far crescere questi creatori e media (e le loro idee) in tutto il mondo! Cosa rende eccitante il nostro ruolo? Siamo interessati a persone che desiderano concentrarsi sulla creazione, lo sviluppo e il supporto della nostra strategia e partnership per creator e media.
    Questo ruolo comporterà la creazione, lo sviluppo e la crescita delle nostre partnership mediatiche e del loro potenziale su TikTok e con altri creatori.
    Responsabilità
    – Guidare uno o più sotto-team di Creator Partnerships per la regione, responsabili dello sviluppo e dell’esecuzione della strategia;POC per progetti interfunzionali locali su larga scala e che possono avere notevoli investimenti finanziari – In grado di analizzare obiettivi e problemi aziendali, supportare il creazione della strategia di partnership dei creatori per affrontare e gestire i sotto-team per aiutare a eseguire. e costruire/sviluppare le capacità del team attraverso la formazione e lo sviluppo continuo – Definire obiettivi di squadra chiari e motivare il team a lavorare in modo coeso per raggiungere gli obiettivi, monitorare la progressione e l’efficienza del team e fornire un feedback tempestivo e chiaro al team sulle prestazioni – Interventi e workshop interfunzionali diretti per migliorare le prestazioni del team – Guidare e stabilire tattiche innovative per distinguere e migliorare le prestazioni del mercato – Assistere nell’esecuzione della strategia dei contenuti delle regioni, aumentare i verticali prioritari e le comunità sulla piattaforma – Generare contatti, negoziare ed eseguire accordi commerciali per espandere l’offerta di contenuti sulla piattaforma . – Sviluppa ed esegue strategie di acquisizione di creator scalabili per integrare i creator in diverse categorie e comunità Leadership – Lead, sviluppare e costruire un team di generalisti di partnership di livello medio e alto nei settori della gestione della comunità e delle partnership – Progettare e rendere operativa in modo indipendente una strategia con leadership – Sviluppare la struttura del team in linea con gli obiettivi globali; misurare e articolare le metriche di successo concordate con i partner globali e interfunzionali – Rappresentare in TikTok in occasione di eventi mediatici chiave, esterni e relativi ai media. Intensificare e facilitare gli interventi chiave per supportare il marchio in collaborazione con i principali contatti aziendali e nazionali – Condurre relazioni interfunzionali, iniziative ed eventi chiave con il team Requisiti: – Esperto in modelli e metodologie operative globali
    Requisiti di lavoro
    – Italiano e inglese fluenti – Esperienza in social media e/o influencer marketing – Profonda conoscenza del mercato italiano – 5+ anni di esperienza nello spazio social, contenuti online/internet e influencer strategy – 3+ anni di esperienza nella gestione di team – Esperienza nel lavoro in un ruolo interfunzionale con esposizione internazionale – Comprensione dell’ecosistema e della piattaforma TikTok – Conoscenza delle piattaforme di contenuti video – Eccellente gestione di stakeholder e partnership – Esperienza in partnership, vendite o responsabilità di fronte al cliente (TikTok.it)

    To apply for this job please visit careers.tiktok.com.

    Articolo precedenteSoftware Development Engineer
    Articolo successivoEditorial Analyst, Italian Content