Progettista Elettrico SW HMI

  • Tempo Indeterminato
  • Bologna

IMA Group

Cerca per parola chiave tra le posizioni aperte

Cerca per località tra le posizioni aperte

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:

Il Gruppo IMA, nato nel 1961, oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato mondiale della progettazione e della produzione di macchine automatiche. Tale leadership è stata acquisita grazie ad investimenti significativi nella ricerca e sviluppo, ad un dialogo costante e costruttivo con gli end-user del settore di riferimento ed alla capacità del Gruppo di internazionalizzarsi e conquistare nuovi mercati.

Caratteristiche del Ruolo

Ricerchiamo per la nostra divisione farmaceutica per la progettazione e costruzione di linee del settore Farmaceutico ambito Confezionamento Farmaci (Astucciatrici e Blisteratrici) ad Ozzano dell'Emilia (BO)

un Progettista HMI di Macchine Automatiche Junior: 

Caratteristiche del Ruolo 

Il Progettista Elettrico Software HMI, inserito nell’ufficio di progettazione elettrica, si occuperà di:

-Progettazione di interfacce di macchine automatiche/impianti e sistemi di raccolta e analisi dati.

-Collaborazione con enti di Progettazione Elettrica Hardware e Progettazione Elettrica Software PLC per il corretto funzionamento globale della linea.

-Verifica dell'installazione in macchina del Software di Interfaccia e dialogo con la produzione.

-Laurea triennale in Ingegneria Informatica e/o Diploma di periti Informatici ma con 1 anno di esperienza anche breve in ambito HMI di Automazione.

-Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, Microsoft SQL Server, C#, e competenze IT di base.

-Ottime capacità di lavoro per progetti in contesti di gruppo.

– In via preferenziale si apprezzano Conoscenze di reti e di tecnologie di virtualizzazione mediante VmWare.

– Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in tutto il mondo.

– Buona conoscenza della lingua inglese.

  • L’inserimento in un’azienda che da diversi anni consegue il premio “Top Employer”, poiché sostiene la crescita professionale, la qualità dell’ambiente di lavoro ed il benessere collettivo.
  • Formazione continua grazie ad IMA Academy, l'ecosistema formativo del Gruppo. In IMA, infatti, l’investimento nella formazione non riguarda solo quella iniziale ma è distribuito nel tempo allo scopo di favorire crescita professionale e motivazione individuale. A tutti i nuovi membri offriamo un percorso personalizzato, il master I’MA Potential: un progetto di formazione volto ad ampliare le conoscenze in ambito lavorativo. Cuciamo addosso ad ogni risorsa un percorso definito in base a ruolo e seniority, alternando una vasta offerta formativa con tutor di grande esperienza.
  • La possibilità di crescere all’interno di un ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia ed in continua evoluzione, confrontandosi con le eccellenze di settore.
  • Innumerevoli progetti sociali per le pari opportunità e l’economia sostenibile. IMA si batte costantemente per migliorare le condizioni di lavoro e di vita. Gestione energetica, carbon footprint e corretto smaltimento dei rifiuti sono solo alcuni dei programmi di IMA ZERO, progetto che ambisce a tutelare le risorse ambientali in Italia e nel mondo.
  • All’interno del nostro progetto E-MOB promuoviamo iniziative legate alla mobilità sostenibile: Bike to work, City Bus, E-Charging station program.

Per ulteriori informazioni: . Linkedin: IMA GROUP

Paese: IT

Città: Ozzano dell'Emilia

Area di Inserimento: Progettazione

I lettori schermo non sono in grado di leggere la seguente mappa ricercabile.

#J-18808-Ljbffr

Per candidarti a questo lavoro visita it.jooble.org.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!