Project Manager SAP (FI-CO)

CirFood

CIRFOOD è alla ricerca di una persona da inserire all’interno della Direzione Sistemi Informativi e Digitali e che si occuperà delle seguenti attività:

  • Supervisiona i progetti gestiti dei fornitori della propria area di competenza verificando che gli obiettivi fissati vengano raggiunti nel rispetto dei tempi e costi
  • Analizza le necessità del business guidando il cliente interno nell’individuazione delle necessità e delle possibili soluzioni.
  • Dialoga con i referenti di business e tecnici coinvolti nella realizzazione delle soluzioni individuate
  • Supporta nella fase di test e gestione dei rilasci sugli applicativi
  • Configura e mantiene aggiornate le applicazioni aziendali di sua competenza
  • Gestisce le segnalazioni degli utenti sui portali aziendali, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con gli altri attori preposti per la risoluzione
  • Prepara e tiene aggiornata la documentazione a supporto della sua area (manuali, piani di test, disegno processi, etc)

LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO

Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di una laurea magistrale in discipline economiche o gestionali e che abbia maturato esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente presso realtà medio-grandi o aziende di consulenza.

E’ preferibile la conoscenza dei moduli SAP FINANCE (FI-CO), VENDITE (SD) e Logistica (MM)oltre alla conoscenza dei processi di accounting, controlling e tesoreria.

E’ richiesta una buona conoscenza della Lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di lavorare in team e passione per il mondo IT.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

Sede di Lavoro: Reggio Emilia, RE (Italia)

To apply for this job please visit joblink.allibo.com.