Responsabile gestione EPC Light

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Eni

In Eni siamo alla ricerca di un Responsabile gestione Energy Performance Contract per il settore delle PMI che all’interno di Plenitude si occuperà della gestione delle commesse relative agli EPC LIGHT, dalla generazione del lead fino alla presentazione al cliente del contratto ed alla successiva gestione dei contratti stessi.

Con chi lavorerai:

Entrerai a far parte del team di SEA S.p.A, energy service company di cui Plenitude detiene la quota di maggioranza, operante nel settore dei servizi e delle soluzioni per l’efficienza energetica, rivolti sia in ambito residenziale sia industriale, con specifiche anche in campo antisismico. Plenitude è la nuova identità di Eni gas e luce, società controllata da Eni, presente sul mercato con un modello di business unico che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di gas e luce, i servizi energetici e un’ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.

Come membro del team Attività Tecniche di SEA S.p.A. avrai il compito di:

  • Gestire l’intero processo commerciale, dalla ricerca e gestione dei technical partner fino alla generazione del lead ed alla presentazione al cliente del contratto EPC Light;
  • Gestire l’intero processo tecnico Interfacciandosi con i tecnical partner per la realizzazione degli interventi e la successiva gestione degli EPC Light per tutta la durata del contratto;
  • Gestire e coordinare le risorse dedicate alle attività di Energy Performance Contract light.

Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:

  • Laurea magistrale in Ingegneria o Economia. Saranno presi in considerazione profili con titoli di studio differenti da quelli indicati a fronte di una significativa esperienza nel ruolo
  • Almeno 3 anni di esperienza, preferibilmente all’interno dell’ambito di efficienza energetica e tecnica (progettazione).
  • Conoscenza del mercato e dei prodotti di efficienza energetica e suoi ambiti di applicazione.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Sede di Lavoro
Milano

Tipo di contratto 
Tempo Indeterminato

In Eni, cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco nel mondo dell’energia e di unirsi a noi per realizzare la nostra mission.

Le persone sono la chiave fondamentale del successo del business: per questo diversitàattitudini di ciascuno e formazione permanente sono i nostri valori. (eniitalia)

To apply for this job please visit enirecruit.taleo.net.