Senior Marketing Specialist, Advisors

  • Tempo Indeterminato
  • MIlano

Mastercard

Il nostro scopo

Mastercard lavora per connettere e alimentare un’economia digitale inclusiva che avvantaggia tutti, ovunque, rendendo le transazioni sicure, semplici, intelligenti e accessibili. Utilizzando dati e reti protetti, partnership e passione, le nostre innovazioni e soluzioni aiutano individui, istituzioni finanziarie, governi e aziende a realizzare il loro massimo potenziale. Il nostro quoziente di decenza, o DQ, guida la nostra cultura e tutto ciò che facciamo all’interno e all’esterno della nostra azienda. Coltiviamo una cultura di inclusione per tutti i dipendenti che rispetti i punti di forza, le opinioni e le esperienze individuali. Crediamo che le nostre differenze ci consentano di essere un team migliore, uno che prende decisioni migliori, guida l’innovazione e fornisce risultati aziendali migliori.

Competenze richieste

Specialista marketing senior, consulenti

Consulente Direttivo Associato, Consulenti Servizi Clienti

Il team di Advisors Client Services è un elemento chiave di differenziazione per Mastercard, offrendo servizi all’avanguardia che aiutano i nostri clienti a crescere. Concentrato sul pensare in grande e su una rapida scalabilità in tutto il mondo, questo team agile è responsabile di soluzioni end-to-end per una base di clienti globale diversificata. Combiniamo la consulenza gestionale tradizionale con le nostre ricche risorse di dati e la tecnologia interna per fornire ai nostri clienti potenti approfondimenti strategici e consigli. Incentrati sulle tecnologie e l’innovazione basate sui dati, questi servizi includono consulenza, programmi di fidelizzazione e marketing, sperimentazione aziendale di test e apprendimento e informazioni basate sui dati e servizi di gestione del rischio. Pur essendo specializzato nel settore dei pagamenti, Advisors Client Services lavora anche a stretto contatto con i principali rivenditori, compagnie aeree e altre imprese, sfruttando dati e approfondimenti raccolti all’interno e all’esterno della sua rete.

Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e di talento, che condividano la nostra visione per la consulenza basata sui dati, che si uniscano a noi e assumano un ruolo di primo piano nel plasmare la crescita del nostro team.

Crea un impatto come consulente di gestione associato

In qualità di Associate Managing Consultant, avrai l’opportunità di guidare il coinvolgimento dei clienti chiave in una vasta gamma di settori e tipi di progetti, come servizi di consulenza, Test & Learn, marketing digitale o dati e analisi. Lavorando con tecnologia e dati, genererai ipotesi chiave e strutturerai in modo indipendente flussi di lavoro che coprono i problemi dei clienti. Supervisionando il lavoro quotidiano del team del servizio clienti del progetto, identificherai analisi creative e utili per affrontare i problemi dei clienti, sintetizzerai le analisi in consigli chiari e validi e creerai trame e diapositive efficaci e di grande impatto. Le responsabilità all’interno della gestione del progetto includeranno la costruzione di solide relazioni con la gestione dei clienti di medio livello e la valutazione indipendente dell’agenda del cliente, della cultura interna e della disponibilità al cambiamento.

Nel guidare il processo di risoluzione dei problemi per prendere decisioni di alto valore, avrai anche l’opportunità di fare da mentore a compagni di squadra junior e contribuire al capitale intellettuale dell’azienda e allo sviluppo di soluzioni. In Mastercard, ci si aspetta non solo un enorme impatto nella trasformazione dei nostri clienti, ma anche un ruolo di primo piano nel plasmare il futuro dell’organizzazione.

Porta la tua passione e competenza

Reclutiamo e apprezziamo le seguenti competenze chiave
Passione: ricerca attivamente la responsabilità ed è orgoglioso di fornire risultati e raccomandazioni della massima qualità ai nostri clienti.
Eccellenza analitica: dimostra una forte attitudine alla risoluzione dei problemi strutturata e capacità quantitative.
Project Management: chiaro interesse per la consegna dei progetti con i clienti aziendali e intuizione per il modo in cui le aziende prendono le decisioni.
Comunicazione e presenza: eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in situazioni di contatto con i clienti, posizionando le soluzioni di Mastercard come soluzioni di alto valore nelle conversazioni di vendita e consegna.
Lavoro di squadra: disponibilità a lavorare all’interno di piccoli team per produrre risultati eccezionali, con un’attitudine alla volontà di vincere.
Integrità: impegno per i valori di onestà e integrità di Mastercard con la volontà di abbracciare e imparare dai nostri errori.
Prospettiva diversificata: porta una serie di competenze o un approccio unico al tavolo in ogni coinvolgimento del cliente o attività interna.

Titoli di studio
Laurea triennale o magistrale e almeno 3-5 anni di esperienza lavorativa dopo aver completato la laurea
Esperienza in un’organizzazione di consulenza come consulente
Esperienza nella gestione diretta di più persone in più flussi di lavoro
Eccezionali capacità analitiche e quantitative di risoluzione dei problemi e capacità di strutturare le analisi per formare soluzioni basate sui dati a sfide ambigue dei clienti
Preferenza esposizione specifica nei pagamenti e/o retail banking o esercenti
Capacità di comunicare idee complesse in modo efficace, sia verbalmente che per iscritto, in inglese e nella lingua o nelle lingue locali dell’ufficio
Dimostrata capacità di costruire relazioni basate sulla fiducia con contatti con clienti di livello sia junior che senior
Capacità di svolgere più attività in un ambiente frenetico e guidato dalle scadenze

To apply for this job please visit mastercard.wd1.myworkdayjobs.com.