Simulation Engineer

  • Tempo Indeterminato
  • Modena

Bosch

Bosch assume un Simulation Engineer per la Sede di Nonantola (Modena).

Con le sue cinque linee di prodotti di idraulica compatta Bosch Rexroth Oil Control SpA, con stabilimenti in provincia di Modena e oltre 1.300 dipendenti, produce e commercializza componenti idraulici compatti per molteplici applicazioni da oltre 40 anni, dalle piattaforme aeree alle gru , macchine movimento terra, macchine per agricoltura, applicazioni industriali.

Ciò che caratterizza Bosch Rexroth Oil Control SpA è la capacità di studiare soluzioni personalizzate in relazione ad ogni specifica esigenza del cliente. Per questo i prodotti di Bosch Rexroth Oil Control SpA sono sinonimo di qualità e rappresentano una garanzia per il mercato globale.

Nell’idraulica industriale, Bosch Rexroth sta attivamente dando forma alla transizione dall’idraulica convenzionale a quella intelligente e connessa. Questo apre un enorme potenziale per l’integrazione facile ed economica di macchine e sistemi nei moderni ambienti industriali.

Il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo con sede a Nonantola (MO) è un centro di competenza globale per i prodotti idraulici compatti

Descrizione del lavoro

Di cosa ti occuperai?

Il nostro dipartimento di ingegneria sta cercando qualcuno che si unisca al loro team; sosterrai il team di simulazione; sarai responsabile delle attività di simulazione dei nostri prodotti.

Aiuta a dare forma al futuro : farai parte del team; supporterai il Responsabile Ricerca e Sviluppo durante lo sviluppo di nuove tecnologie, processi e concetti.

Esperienza di collaborazione : svilupperai uno strumento interno per supportare i dipartimenti aziendali. Sarai quindi coinvolto in un confronto continuo con le varie funzioni interne.

Vivi l’internazionalità : avrai l’opportunità di vivere un’esperienza in un’azienda multinazionale, in un team giovane e dinamico.

Titoli di studio

Cosa ti distingue?

Istruzione : Master in ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, fisica o studi comparabili. Esperienza lavorativa di 2-3 anni.

Esperienza e know-how : conoscenza accademica; forte interesse per le problematiche legate alle nuove tecnologie. Buona conoscenza di simulazione FEM, CAD, Simulink, Matlab.

Metodo di lavoro : lavorerai in modo strutturato e affidabile con grande iniziativa e responsabilità.

Personalità : atteggiamento analitico e organizzato

Lingue : italiano fluente e buon inglese

Per candidarti a questo lavoro visita careers.smartrecruiters.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!