Social Media Manager

  • Tempo Indeterminato
  • Milano

Unidea

Il Gruppo UNIDEA è un’organizzazione no profit formata da giovani che si occupa di colmare il gap esistente tra il mondo dell’educazione e il mondo digitale. Sosteniamo chi è in difficoltà in questa dimensione virtuale promuovendo hard e soft skills per tutte le età con particolare attenzione verso i giovani. Vogliamo partecipare alla formazione di una generazione consapevole e al corrente del mondo virtuale per affrontare stigmi sociali quali la discriminazione e integrazione.

Chi Cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un volontario che si occupi della gestione dei contenuti delle nostre pagine social (Instagram,Facebook, Linkedin). Nel particolare al volontario è richiesta una disponibilità da 1 a 2 volte al mese nel quale sarà steso un piano editoriale per la programmazione dei contenuti.
Il volontario in questione si occuperà della realizzazione dei contenuti (minimo 1 post a settimana) con il supporto di altri associati e volontari.
I contenuti vengono realizzati con Canva che è quindi un requisito richiesto. E’ un plus l’utilizzo di programmi grafici Adobe, quali Photoshop e Illustrator.

*Domande e Risposte:*

D) Ha un costo iscriversi?
R) I volontari pagano solo una tassa di iscrizione di 20€ annui per la copertura delle spese assicurative.
D) Se per motivi lavorativi non posso più svolgere la mia attività, posso uscire o sono vincolato?
R) Dando un preavviso di almeno 15 giorni è possibile richiedere in qualsiasi momento l’annullamento dell’iscrizione.
D) Quali sono gli orari di attività?
R) L’orario di disponibilità è a discrezione personale e concordabile con il direttore di dipartimento
D) E’ prevista una remunerazione economica?
R) Stando al Codice del Terzo settore sono volontari tutti coloro che svolgono attività di utilità sociale a titolo gratuito.

To apply for this job please visit docs.google.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!