Sisal
Nell’ottica di potenziare il proprio organico, Sisal spa, è alla ricerca di un Frontend developer da inserire in un team di circa 50 persone nella Factory Betting. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione maturata su progetti di medie/grandi dimensioni, in un contesto di aziende del settore o società internazionali di consulenza o system integration.
La risorsa verrà inserita nel team Online Betting a diretto riporto del Lead Architect, si occuperà di analisi e disegno delle applicazioni di gioco dell’area Betting in ambito nazionale e internazionale, usufruite nei canali di vendita B2B e B2C. La risorsa dovrà essere autonoma nella gestione dello sviluppo dei progetti, partendo dai RU e dalle specifiche di interfaccia che verranno consegnate al Demand/Project Manager Avrà la completa autonomia sui progetti che gli verranno affidati in tutte le fasi che lo compongono: analisi, sviluppo, system integration test, bug fixing, UAT, bug fixing e go live.
Ricoprirà inoltre il ruolo di team leader su progetti di piccola/media complessità gestendo risorse (dislocate presso altre sedi Sisal) da remoto. La sede di assunzione è Milano.
Conoscenze richieste: HTML5, CSS3, Javascript, Typescript, ReactJS, Bootstrap, React Native, REST API, Design Pattern Frontend, Git (GitFlow), Jenkins.
Nice to have: AngularJs, Adobe Experience Manager (4.3 o superiori)”
Per candidarti a questo lavoro visita sisal.wd3.myworkdayjobs.com.