Software Developer

  • Tempo Indeterminato
  • Remoto

Sisal

Nell’ottica di potenziare il proprio organico, Sisal spa, è alla ricerca di un Frontend developer da inserire in un team di circa 50 persone nella Factory Betting. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione maturata su progetti di medie/grandi dimensioni, in un contesto di aziende del settore o società internazionali di consulenza o system integration.

La risorsa verrà inserita nel team Online Betting a diretto riporto del Lead Architect, si occuperà di analisi e disegno delle applicazioni di gioco dell’area Betting in ambito nazionale e internazionale, usufruite nei canali di vendita B2B e B2C. La risorsa dovrà essere autonoma nella gestione dello sviluppo dei progetti, partendo dai RU e dalle specifiche di interfaccia che verranno consegnate al Demand/Project Manager Avrà la completa autonomia  sui progetti che gli verranno affidati in tutte le fasi che lo compongono: analisi, sviluppo, system integration test, bug fixing, UAT, bug fixing e go live.

Ricoprirà inoltre il ruolo di team leader su progetti di piccola/media complessità gestendo risorse (dislocate presso altre sedi Sisal) da remoto. La sede di assunzione è Milano.

Conoscenze richieste: HTML5, CSS3, Javascript, Typescript, ReactJS, Bootstrap, React Native, REST API, Design Pattern Frontend, Git (GitFlow), Jenkins.

Nice to have: AngularJs, Adobe Experience Manager (4.3 o superiori)”

To apply for this job please visit sisal.wd3.myworkdayjobs.com.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!