General Electric
General Electric assume un Software Sales Manager per la sede di Milano e Torino.
Responsabile dello sviluppo delle opportunità di vendita all’interno dell’area assegnata, dell’identificazione delle esigenze, della gestione del processo di vendita e del rispetto delle scadenze temporali per raggiungere l’obiettivo di vendita.
Influisce sulla qualità, l’efficienza e l’efficacia del proprio team.
Ha un controllo/influenza significativo sulle priorità commerciali. C’è una moderata autonomia all’interno del ruolo per stipulare/eseguire accordi commerciali. Sono necessari alti livelli di giudizio commerciale per ottenere i risultati richiesti.
Descrizione del lavoro
- Ruoli e responsabilità
- Guidare le attività chiave, tra cui pianificazione della strategia, sviluppo delle relazioni con i clienti, valutazione della scoperta, definizione della soluzione, negoziazione del contratto fino alla chiusura dell’affare
- Lavorare a stretto contatto con gli altri membri dello staff di GE Digital per guidare e guidare la crescita delle licenze software, dei servizi e della generazione di entrate di supporto
- Stabilire una profonda comprensione delle esigenze aziendali dei clienti creando valore per i clienti per l’impronta della nostra soluzione
- Aggiungi valore al business del cliente e mantieni un approccio orientato al valore alla partnership commerciale.
- Dimostra ai clienti come traggono vantaggio dalla partnership con GE Digital e come le nostre soluzioni forniscono risultati.
- Sviluppare e guidare in modo aggressivo una relazione commerciale sostenibile allineata alla strategia commerciale concordata.
- Aumenta la pipeline di vendita e mantiene una serie di opportunità per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Cresci e mantieni attivamente piani di account pluriennali che saranno condivisi a livello globale con parti della nostra attività, tra cui marketing, gestione dei prodotti, vendite, servizi professionali e team di sviluppo per garantire il coordinamento all’interno dell’azienda.
- Garantire un’esperienza di vendita professionale per i clienti durante tutti gli aspetti del processo di vendita e dei punti di contatto, tra cui: ordini del giorno delle riunioni formali, follow-up formale che indica la sequenza degli eventi e i passaggi successivi per iscritto e risoluzione dei problemi in modo tempestivo.
- Formula le proposte vincenti sulla base di una strategia coesa che fa leva sulla profonda conoscenza dell’industria, del cliente e del portafoglio di prodotti GE Digital.
Qualifiche richieste
- Questo ruolo richiede una significativa esperienza nel Sales & Digital Sales Direct.
- Il livello di conoscenza è paragonabile a un Master di un’università o college accreditato (o un diploma di scuola superiore con esperienza pertinente).
- Comprovata esperienza di successo nella vendita di software industriale nell’ambiente di produzione
- Dimostrato raggiungimento di obiettivi elevati
- Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese
- Permesso di lavoro UE
Caratteristiche desiderate
- Esperienza nella vendita di software di automazione e sistemi di esecuzione della produzione
- Competenza nel settore alimentare e delle bevande o dei beni di consumo
Per candidarti a questo lavoro visita jobs.gecareers.com.