L’Ordine degli Avvocati di Como ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Operatore Amministrativo, Addetto ad Attività di Segreteria, area B. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di una unità di personale con profilo di operatore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato, riconducibile all'area B, posizione economica B2, del vigente C.C.N.L. Funzione centrali in combinato disposto con il previgente C.C.N.L. Enti pubblici non economici nelle parti ancora in vigore, addetto ad attività di segreteria del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Como.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo lettera raccomandata a/r oppure posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ordineavvocaticomo@puntopec.it entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é consultabile sul sito dell'Ordine degli avvocati Como al seguente indirizzo: http://ordineavvocaticomo.it/index.php/site/page/99
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.80 del 07-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia