Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano ha indetto una Pubblica Selezione per la ricerca di 1 Assistente Amministrativo, da assegnare alla segreteria. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Consiglio Ordine degli Avvocati di Bolzano: Cosa c’è da Sapere
A Bolzano, l’Ordine degli Avvocati sta cercando una Persona qualificata che ricopra la Posizione di Assistente Amministrativo, a cui sarà affidato il compito di preparare documenti, gestire la segreteria, collaborare con colleghi e Professionisti al fine di condividere i compiti e rendere il lavoro quotidiano più efficiente.
Il Bando richiede diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente, ottima conoscenza dei sistemi informatici più moderni, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, predisposizioni al team working e al problem solving.
Completeranno il profilo, un buon livello culturale, cortesia, educazione, atteggiamento collaborativo, positivo e cordiale, nonché buone doti comunicative e discrezione.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 31 marzo 2023, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
Il presidente, avv. Karl Pfeifer, rende noto che é indetto concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione di una unità avente profilo professionale di assistente amministrativo per la segreteria del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Bolzano a tempo pieno ed indeterminato, area degli assistenti, posizione economica d'ingresso ai sensi del contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto funzioni centrali - enti pubblici non economici. Il posto a concorso non é riservato ad alcun gruppo linguistico. Il posto a concorso é riservati ai candidati in possesso dell'attestato relativo alla conoscenza delle lingue tedesca e italiana corrispondente al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752 e successive modificazioni. Il Consiglio dell'ordine degli avvocati di Bolzano garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro, ai sensi della legge n. 125/1991.
Requisiti ed Invio della Domanda
I dati personali trasmessi dai candidati con la domanda di partecipazione al concorso saranno trattati per le finalità di gestione della procedura di concorso e dell'eventuale procedimento di assunzione in servizio, ai sensi del GDPR 679/2016. Il bando integrale e il modulo domanda sono pubblicati sul sito di questo ordine: www.ordineavvocati.bz.it Le domande dovranno pervenire al Consiglio dell'ordine degli avvocati di Bolzano, piazza Tribunale n. 1, entro e non oltre il termine perentorio del 31 marzo 2023, ore 12,00.