L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Impiegato Amministrativo, per attività di segreteria, categoria B1. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Si comunica che é indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di impiegato, categoria giuridica B1, da destinare all'attività di segreteria dell'ente.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per l'ammissione al concorso é richiesto il diploma di maturità. La domanda dovrà pervenire, corredata dei documenti prescritti, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - computando a tal fine anche il giorno di pubblicazione. Nel caso in cui la scadenza del bando cada di sabato o in giorno festivo la stessa verrà posticipata al primo giorno feriale successivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é disponibile presso la sede dell'Ordine (tel. 031306894; email info@odcec.como.it) ovvero sul sito dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Como www.odcec.como.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 7 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.88 del 08-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia