L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Funzionario di Area C. L’assunzione é finalizzata ad inserimento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
In esecuzione alla delibera del Consiglio dell'Ordine degli ingegneri della Città Metropolitana di Venezia del 7 novembre 2022 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di funzionario area C - posizione economica C1, con trattamento economico, indennità integrativa speciale e altri emolumenti previsti dal C.C.N.L. del personale del comparto funzioni centrali. L'assunzione é a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nel bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso. Il bando, con allegati i fac-simili della domanda e della dichiarazione sostitutiva di certificato di notorietà é consultabile sul sito web dell'Ordine degli ingegneri della Città Metropolitana di Venezia: https://www.ordineingegneri.ve.it/ nella sezione - Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 1 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.95 del 02-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto