Piazza Italia Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro

piazza-italia-lavora-con-noi

Piazza Italia è una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento, presente nei più importanti centri commerciali d’Italia. Periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuove risorse in vari settori. In questo articolo vi presenteremo l’azienda e vi illustreremo il procedimento per inviare il curriculum. 

Piazza Italia venne fondata nel 1993 diventando ben presto una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento moda low cost. I fondatori furono tre giovani imprenditori esperti in retail e con una grande e lungimirante visione imprenditoriale. Nel corso degli anni Piazza Italia ha costruito una rete di negozi che ormai si è diffusa capillarmente in tutto il territorio nazionale, soprattutto nei centri commerciali.

Pian piano sta anche acquisendo quote di mercato anche all’estero. L’approccio al dettaglio dinamico, ma flessibile, senza disdegnare la qualità a prezzi accessibili, ha ricevuto il grande apprezzamento da parte delle centinaia di migliaia di clienti che ogni giorno acquistano nei negozi Piazza Italia. 

Piazza Italia Posizioni Aperte

Piazza Italia Offerte di Lavoro

Per sottoporre a Piazza Italia la propria candidatura e visionare le posizioni aperte occorre cliccare sul sito piazzaitalia.it/lavora-con-noi. Si aprirà una schermata di benvenuto dove è presente il link “Vedi le nostre offerte di lavoro”. Cliccando sul link si aprirà una nuova pagina in cui è presente la scheda “Offerte” in cui sono elencate tutte le posizioni attualmente aperte. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea inviando il proprio curriculum all’indirizzo email ufficiale dell’azienda. 

Capo Reparto – Firenze

Per lo store di CAMPI BISENZIO – CC “I GIGLI” Piazza Italia è alla ricerca di un CAPO REPARTO SENIOR che dovrà dimostrare di saper gestire con professionalità e competenza merci e risorse. Dovrà anche dimostrare di saper trovare le migliori soluzioni per fidelizzare la clientela e soddisfare le proprie esigenze. La cura dell’ordine e dell’immagine dei reparti e della struttura in generale sarà fondamentale. Il candidato dovrà dimostrare di avere una solida esperienza in aziende operanti nel Fashion System, oltre ad avere bella presenza, dinamismo ed equilibrio emotivo. Il candidato dovrà presentare il proprio curriculu sul portale INFOJOBS insieme ad una foto recente. 

Addetti alla Vendita – Sede di Bologna

Il candidato ideale per questa posizine deve avere una bella presenza, età giovane ed esperienza nel settore tessile. Deve essere anche fortemente motivato e possedere una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto operativo, flessibile e dinamico. Il profilo dovrà lavorare su turni e nei weekend. Per candidarsi si dovrà presentare il curriculum sul portale INFOJOBS con FOTOGRAFIA RECENTE. 

Tecnico HW & SW – Sede di Nola

Il candidato dovrà svolgere il servizio di help desk verso le filiali su problematiche HW e applicativi sviluppati internamente. Dovrà installare e configurare SW su piattaforma Windows. Il candidato dovrà avere una importante esperienza e praticità nell’uso del prodotto Arxivar e AS/400. 

Articolo precedenteOVS Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoValentino Lavora con Noi: Offerte di Lavoro