Sammontana Lavora con Noi

sammontana-lavora-con-noi

Sammontana è da sempre uno dei Leader del settore del Gelato in Italia, insieme ad Algida, Grom e Nestlé (Antica Gelateria del Corso e Motta).

Nata nei primi anni 40 ad Empoli grazie all’estro di Romeo Bagnoli, famoso produttore di gelati pregiati in Toscana. Bagnoli usò il miglior latte di una vicina fattoria chiamata Sammontana per renderlo così buono e alla fine l’azienda diede il nome alla gelateria e all’azienda che da essa nacque. 

Sammontana: una storia di Qualità e Innovazione

Da qui ha inizio la storia di un’azienda che oggi è una delle più importanti del mercato italiano della gelateria: una storia di scelte lungimiranti e all’avanguardia, dall’acquisto di nuovi macchinari dall’estero e dalla costruzione di stretti rapporti con i fornitori fino, soprattutto, all’idea innovativa di inserire le vetrine refrigerate per gelato nei bar. 

Nel 1970 il Nasce il famoso Barattolino: fu una rivoluzione nel mercato del gelato: per la prima volta  nelle case degli italiani entrarono vaschette di dimensioni ridotte di gelato mantecato, morbido e cremosoAll’inizio degli anni 80 il marchio Sammontana era a livello nazionale, mentre oggi l’azienda è il più grande produttore italiano. 

Un traguardo reso possibile dal costante impegno nella creazione di gelati che rimangano fedeli ai classici gusti italiani garantendo i più elevati standard di qualità.

Sammontana Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Sammontana Lavora con noi: assunzioni in corso

Per Inviare una Candidatura Spontanea in Sammontana, ed essere inseriti nel database dell’Azienda, basta accedere al sito sammontana.it e scorrere verso il basso fino alla voce del menu Lavora con Noi. Cliccando sul link si accede al form da compilare per l’invio del proprio Curriculum.