Serenis-Lavora-con-Noi

Sei uno/una psicoterapeuta? Unisciti alla squadra di Serenis, per costruire la più solida rete di professionisti attivi nel campo della cura della salute mentale, collaborando ai servizi di terapia online che la piattaforma offre. Lavorerai da remoto svolgendo la Professione che ami, in completa autonomia e in un ambiente gratificante.

Serenis: entra nel Team degli Psicoterapeuti Online

Sono sempre più le persone che, oggi, necessitano di percorsi individuali o di coppia per affrontare il più ampio spettro dei problemi legati alla psiche.

Serenis.it ha apportato un servizio che coinvolge centinaia di professionisti, con l’obiettivo di offrire soluzioni terapeutiche riguardanti un’ampia gamma di problematiche. 

In questo articolo ti guideremo alla scoperta di tutti i servizi di Serenis.it e sui vantaggi offerti dalla collaborazione con una delle piattaforme più innovative nel campo della psicoterapia.

La Mission di Serenis: costi delle sedute più bassi

L’obiettivo di Serenis.it è principalmente uno: superare due degli ostacoli che maggiormente limitano le persone nella decisione di intraprendere un percorso terapeutico, ossia: i costi delle sedute e, soprattutto, lo stigma e la diffidenza sociali.

Qual è la soluzione offerta da Serenis? Rendere “accessibile il benessere mentale”, ossia impostando l’intero percorso terapeutico su una serie di valori, quali empatia, umiltà, concretezza, visione e ambizione. 

Tutto questo si unisce ad una serie di vantaggi per il paziente, a partire dal costo delle sedute, detraibile dalle tasse, la flessibilità nella gestione delle stesse e un’assistenza garantita 7 giorni su 7.

Serenis Lavora con Noi: le Posizioni Aperte

C’è un altro elemento che rende realizzabile l’obiettivo di Serenis: la sua squadra di professionisti. Un team in continua espansione, per realizzare la quale, l’azienda è alla continua ricerca di collaboratori.

Quali sono i requisiti necessari per poter presentare una candidatura in Serenis.it?

  • Specializzazione: occorre aver conseguito non solo un titolo di laurea idoneo, ma anche aver completato il percorso formativo presso una scuola di specializzazione in psicoterapia;
  • Partita IVA: necessaria per i pagamenti. Qualora il candidato non ne fosse al momento disponibile, Serenis si impegna ad aiutare ad aprirne una a prezzo scontato;
  • Disponibilità: il candidato deve impegnarsi a offrire il proprio servizio per almeno 40 ore al mese;
  • Tecnologia: richiesti una connessione internet veloce e il possesso, ovviamente, di un dispositivo elettronico idoneo (computer, smartphone o tablet) e la capacità di saper gestire le email, le chat e le videochiamate.

L’Ambiente di Lavoro in Serenis

Da parte sua Serenis si impegna ad offrire un ambiente di lavoro informale, ma non per questo meno specializzato, e la possibilità di gestire il lavoro in maniera flessibile, lasciando al professionista la scelta sul dove e quando lavorare, col vantaggio in tal modo di ridurre molti costi, come quelli legati ai trasporti, alla pubblicità, a quelli di gestione di uno studio.

Inoltre, l’impegno con l’azienda non significa non poter continuare ad esercitare la propria professione anche privatamente o su altre piattaforme e a seguire il proprio metodo di lavoro.

Infine, si avrà la possibilità di seguire webinar e di partecipare a incontri di formazione e intervisioni gratuiti.

E la burocrazia? Ci ha pensato Serenis, approntando tutti gli strumenti necessari a gestire tutti gli aspetti burocratici dal sito o dall’app. Per quanto riguarda le pratiche amministrative (fatturazione inclusa) sono a carico dell’azienda.

Come Presentare la Candidatura in Serenis

Per candidarsi come psicoterapeuta bastano pochi minuti e seguire alcuni semplici passaggi. Per prima cosa, bisogna accedere alla sezione Collabora con Noi dalla homepage del portale e da qui selezionare la voce Candidati. Dopodiché Serenis chiede di rispondere ad alcune domande conoscitive e relative alle proprie competenze informatiche.

Qualsiasi sia la valutazione, Serenis provvederà ad informare il candidato circa l’esito del processo di selezione.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.