Tigros Lavora con Noi: ecco le Offerte di Lavoro

tigros-lavora-con-noi

Tigros è un’azienda italiana che opera nel settore della GDO, nata nel 1979 dall’ingegno e dalla creatività dell’imprenditore varesino, Luigi Orrigoni. Fu proprio lui ad aprire a Castronno il primo supermercato, ponendo la prima pietra di una struttura che si è poi radicata e diffusa su tutto il territorio italiano.

La nascita vera e propria di Tigros Supermercati si perfezionò con l’apertura del punto vendita di Buguggiate. I marchi di fabbrica dei supermercati Tigros sono la impeccabile e costante ricerca di prodotti di qualità, freschi e a prezzi convenienti. La filosofia seguita da Tigros è molto apprezzata da centinaia di migliaia di clienti che ogni giorno fanno la spesa sfruttando le straordinarie offerte proposte da questa catena di distribuzione alimentare. Il gruppo varesino oggi conta circa 70 punti vendita, sparsi nel nord-ovest, tra Lombardia e Piemonte. 

Tigros Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Tigros Offerte di Lavoro: dove inviare il CV

Per lavorare in Tigros e inviare la propria candidatura, occorre cliccare sulla pagina web tigros.it/t/lavora-con-noi. Si aprirà una schermata dedicata proprio alle posizioni lavorative aperte, in cui viene illustrata la storia del gruppo, i valori di riferimento e vengono elencati i requisiti richiesti per lavorare con questa catena di distribuzione.

Passione, dinamismo ed esperienza sono i tre requisiti fondamentali che soddisfano le aspettative di un’azienda che oggi dà lavoro a oltre un migliaio di un persone. Nella pagina sono presenti due opzioni: “Lavora nei Negozi” e “Lavora in sede”. Cliccando sulle stesse, è possibile accedere ad un’altra pagina che elenca le offerte di lavoro attive. 

ADDETTO MACELLERIA, PUNTO VENDITA BESNANO (VA)

Per il supermercato con sede a Besnano, Tigros è alla ricerca di un addetto alla macelleria che dovrà occuparsi di allestire il reparto, curare l’esposizione della merce e fornire consulenza alla clientela. E’ richiesta la conoscenza di tutti i tagli di carne, buone doti di comunicazione e forte orientamento al cliente. E’ ritenuto requisito fondamentale una precedente (ed importante) esperienza in analoga posizione presso altri punti vendita della GDO. 

STAGE ADDETTO/A GASTRONOMIA – Punto vendita di ARCISATE (VA)

Per il punto vendita Tigros di Arcisate è aperto lo stage per la selezione di un Addetto al reparto gastronomia. La figura richiesta dovrà supportare e collaborare con il team di vendita, curando con attenzione tutti gli aspetti operativi del reparto con particolare riferimento all’esposizione della merce. E’ richiesta attitudine e predisposizione a lavorare in team, disponibilità a lavorare full time, flessibilità e proattività. E’ requisito preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore alberghiera. 

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI

Per la sede centrale del gruppo Tigros è aperta la selezione per l’assunzione di un operatore servizio clienti che dovrà operare all’interno dell’ufficio comunicazione dell’azienda. La figura richiesta dovrà ricevere e gestire le segnalazioni che giungono dai clienti attraverso l’utilizzo di software gestionali e di strumentazione predisposta dall’azienda. Il candidato ideale ha dimestichezza con l’uso di strumenti informatici e possiede già una discreta esperienza in ruolo analogo. 

Articolo precedenteTodis Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoAziende Italiane che Offrono Lavoro da Casa