Todis Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

todis-lavora-con-noi

La storia del marchio Todis, una delle catene di supermercati fra le più note in Italia, prende il via nel lontano 1994 quando, da un progetto nazionale di Conad, venne creato il primo discount Topdì. L’Insegna Topdì poi mutò nel 1999 trasformando il proprio nome nell’attuale Todis.  Tra il 2005 e il 2006, il gruppo Todis centra l’impresa di superare gli oltre 100 punti vendita in tre regioni italiane: Umbria, Lazio e Campania.

Nel 2008 nacque la partnership con altri marchi prestigiosi come Conad Adriatico e Conad Sicilia, che diede vita ad un progetto che ha consentito a Todis di aumentare la propria presenza nelle regioni del centro-sud. Todis oggi è sinonimo di qualità oltre che un modo moderno e alternativo di acquistare e di fare la spesa giornaliera. Ogni giorno, nei punti vendita, è possibile trovare un vasto assortimento sia nei reparti ortofrutta, che in quelli di gastronomia, macelleria e pescheria. 

Todis Lavora con noi: invia il Curriculum

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Todis Lavora con noi: invia il Curriculum

Per lavorare in Todis e candidarsi alle posizioni attualmente aperte, bisogna inviare i propri curriculum ai singoli punti vendita che sono affiliati. Sul sito ufficiale, al momento, non esiste una pagina riservata esclusivamente alle offerte di lavoro, ma qui todis.it/faq è possibile inviare un candidatura spontanea via email a info@todis.it.

Tuttavia sul web è possibile trovare varie offerte di lavoro dei singoli punti vendita, riguardanti vari reparti, tra i quali Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria, Panetteria e Pizzeria. 

PIZZAIOLO CON ESPERIENZA – Punto vendita di Roma

Per il supermercato Todis di Roma (di proprietà di Penny Di S.r.l) con sede a Tor Marancia, è aperta la selezione per l’assunzione di un ADDETTO/A REPARTO PIZZERIA con esperienza. Il candidato ideale ha già svolto tale mansione presso supermercati o in realtà retail affini. Inizialmente è prevista una assunzione a tempo determinato; l’orario di lavoro sarà flessibile e su turni. E’ richiesta la residenza nel comune di Roma o in zone limitrofe.

SCAFFALISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE – Punto vendita di Roma

Per il punto vendita Todis di Cipro (Roma) è aperta la selezione di un/una scaffalista addetto/a alle vendite in grado di saper allestire e rifornire gli scaffali esposizione ed effettuare i riordini della merce. Dovrà anche saper smistare la merce in arrivo in magazzino e mantenere il punto vendita sempre ordinato e pulito. E’ richiesto anche un forte orientamento al cliente al fine di fornire sempre una consulenza e un’assistenza alla clientela. Non è richiesta un’esperienza pregressa, ma il candidato dovrà sottoporsi ad un periodo di affiancamento/formazione iniziale. E’ richiesta  flessibilità negli orari e resistenza alla fatica fisica. 

SCAFFALISTA – Punto vendita di Via Tuscolana a Roma

Per il punto vendita Todis sito in Via Tuscolana a Roma, è aperta la selezione per l’assunzione di uno scaffalista con esperienza. Il candidato dovrà saper gestire e ricevere la merce oltre a saper impostare e allestire gli scaffali, ordinando la merce secondo le disposizioni dell’azienda. Dovrà sempre garantire che il punto vendita venga lasciato ordinato e pulito e dovrà fornire una continua assistenza alla clientela. E’ gradita esperienza pregressa in analogo settore presso altri punti vendita della GDO. 

Articolo precedenteTuodì Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoTigros Lavora con Noi: ecco le Offerte di Lavoro