L’Università di Catanzaro ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 14 Figure Professionali da inserire nell’Area Amministrativa per l’Amministrazione Centrale e/o strutture decentrate, a tempo indeterminato, categoria B.
Bando di Concorso
Presso l'Università degli studi Magna Græcia di Catanzaro, con D.R. n. 976 del 27 luglio 2022 è indetto concorso pubblico riservato ai soggetti in possesso dei requisiti per la stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modifiche ed integrazioni, a quattordici posti di categoria B, posizione economica B3 - area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con regime di impegno a tempo pieno, per le esigenze dell'amministrazione centrale e/o delle strutture decentrate dell'Ateneo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per partecipare al concorso i candidati devono presentare apposita domanda secondo lo schema allegato al bando disponibile sul sito web dell'Università, https://web.unicz.it/it/category/concorsi-personale-tecnico-amministrativo entro il termine perentorio di trenta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il provvedimento rettorale di nomina della Commissione del concorso in oggetto sarà pubblicato sul sito web dell'Università https://web.unicz.it/it/category/concorsi-personale-tecnico-amministrativo Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Fiorentino - area risorse umane - tel. +390961 - 3696124 - e-mail fiorentino@unicz.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 settembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.67 del 23-08-2022
- Concorsi non Scaduti