L’Università degli Studi di Pisa ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Figure Professionali come Ricercatore, i Candidati idonei saranno assegnato al settore concorsuale 07/A1 Economia agraria ed estimo, presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro Ambientali. Per queste Posizioni viene offerto inquadramento con contratto a tempo determinato e definito.
Trova la tua opportunità in Toscana, é una Regione ricca di storia e natura, la richiesta di Professionalità é importante e continuativa. Posizioni Aperte.com ha catalogato per i suoi lettore i migliori Bandi, puoi trovare il link negli Approfondimenti. Se anche tu se Social, cercaci su Facebook, Twitter e LinkedIn.
Bando di Concorso
E' indetta procedura di selezione per due posti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010, con regime di impegno a tempo definito, come di seguito indicato: codice selezione: RIC2022-9; Dipartimento di scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali; settore concorsuale: 07/A1 - Economia agraria ed estimo; settore scientifico-disciplinare: AGR/01 - Economia ed estimo rurale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione alla procedura selettiva devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://pica.cineca.it/unipi/ Il testo integrale del bando di cui al presente avviso é consultabile sul sito dell'Università di Pisa: https://bandi.unipi.it/public/Bandi?type=RIC La scadenza per la presentazione delle domande é fissata alle ore 13,00 del 17 febbraio 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 17 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.4 del 17-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana