WeSchool Lavora con noi: tutte le offerte in corso

weschool-lavora-con-noi

Fondata dal 25enne Marco De Rossi quando aveva solo 14 anni e costituita come società nel 2011, WeSchool è ad oggi la più grande scuola online gratuita in Italia con oltre 1,7 milioni di visitatori unici al mese che trascorrono oltre 18.000 ore a studiare sul sito al giorno.

Inizialmente disponibile in inglese, spagnolo e italiano, si rivolge agli insegnanti con un prodotto che andrà a confrontarsi con i sistemi di gestione dell’apprendimento (LMS) affermati, come i Moodles del mondo, e le nuove leve come EdModo. E, a differenza dei MOOC, non è progettato pensando all’apprendimento a distanza, ma piuttosto come utilizzare vari strumenti e risorse online per migliorare ciò che già accade faccia a faccia in classe.

WeSchool Posizioni Aperte

WeSchool Lavora con noi: come candidarsi

WeSchool è in una fase di grande sviluppo e stanno nascendo anche altri progetti di E-Learning collegati ad essa, ecco perché è un ottimo momento per salire a bordo. Dai un’occhiata alla pagina di Recruiting: join.weschool.com dove sono elencate tutte le Posizioni Aperte in WeSchool in Italia sia a Milano che a Torino.

Articolo precedenteMinistero per l’Innovazione Lavora con noi: le Offerte
Articolo successivoJuventus Lavora con noi: tutte le Offerte di Lavoro