Dyson è un’azienda tecnologica britannica che progetta e produce riscaldatori, ventilatori, asciugamani e aspirapolvere. È stata fondata nel 1978 da James Dyson ed è cresciuta fino a diventare una delle principali aziende nel suo settore con migliaia di clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
L’ Ambiente di Lavoro in Dyson
E’ giusto annoverare Dyson tra le migliori aziende internazionali, sia per crescita, sia per innovazione che per la qualità dell’ambiente di lavoro e i benefit che vengono concessi a i dipendenti dell’Azienda inglese. Lavorare in Dyson può essere sia il completamente di una carriera se si entra in azienda dopo un’esperienza di diversi anni in multinazionali dello stesso valore, che una straordinaria opportunità di crescita per chi viene assunto dopo la laurea o nei primi anni di lavoro.
Dyson Posizioni Aperte
Dyson lavora con Noi: Come Candidarsi
Per controllare le altre Offerte di Lavoro in Dyson Italia e all’estero basta collegarsi al link careers.dyson.com/italy e poi premere sul pulsante ‘See Jobs in Italy’. A questo punto sarà facile controllare tutte le Posizioni Aperte in Dyson.