Se il marketing e l’advertising sono i tuoi settori di interesse e la creatività è la dote che più ti contraddistingue, nell’Agenzia The Big Now puoi trovare il lavoro che fa per te.
Definire la migliore strategia di brand partendo dalle esigenze del cliente: è questa, infatti, la strategia di The Big Now, l’agenzia pubblicitaria nata a Milano ed entrata a far parte di Dentsu Group, il colosso giapponese tra i leader mondiali del settore.
The Big Now: come Candidarsi
Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura e inviare il proprio portfolio deve sapere che l’agenzia non dispone di una sezione dedicata alla pubblicazione di annunci di lavoro. Per inviare il proprio Curriculum Vitae in The Big Now si hanno due possibilità:
- attraverso il profilo Linkedin dell’agenzia
- attraverso la sezione Careers dal sito di Dentsu Mcgarrybowen, la divisione creativa di Dentsu Group di cui The Big Now fa parte.
The Big Now Posizioni Aperte
The Big Now Lavora con Noi: Assunzioni in corso
Di seguito riportiamo l’elenco delle posizioni lavorative a cui è possibile candidarsi al momento:
- UX Specialist
- Creative Couple – Art Director + copywriter
- Digital Art Director
- Motion Graphic Designer
- Digital Analytics & CRO Consultant
- Senior SEO Consultant
- SEO Consultant
- Digital Consultant
Lavorare in The Big Now: l’Ambiente
“Creatività” e “audacia” sono i due pilastri sui quali si sorreggono tutti i progetti di The Big Now. Sono, però, anche i requisiti che deve possedere chi intende entrare a far parte di un team che, sebbene nato in Italia, ha raggiunto una posizione internazionale a seguito dell’entrata dell’azienda in Dentsu Group.
Un ingresso che di fatto ha portato l’agenzia ad adottare la filosofia di Dentsu, basata sulle abilità comunicative e su doti interpersonali, ritenute essenziali per approcciarsi ad un contesto internazionale basato sullo scambio di visioni e sul confronto tra membri di diverse culture.
Il fine ultimo, ovviamente, è la soddisfazione tanto del cliente quanto del consumatore, pertanto è fondamentale essere in possesso di conoscenze relative al mondo del marketing, del branding storm, del design e di tutti quegli aspetti che rendano un marchio riconoscibile.
Per questo la creatività è ritenuta un requisito fondamentale, unitamente ad una buona dote di dinamismo e curiosità. Se pensi di avere un profilo in linea con le aspettative dell’Agenzia, non resta che inviare la tua candidatura.