Il Conservatorio di Musica Luigi Boccherini di Lucca ha Bandito una Pubblica Selezione per 1 Direttore Amministrativo, in categoria EP2. La Figura Professionale idonea sarà assunta con contratto a tempo indeterminato.
Se sei un Direttore Amministrativo e ti piace il tuo ruolo, questa offerta ti appassionerà ancora di più. Lavorare nel settore contabile é sicuramente interessante, ma farlo presso il Conservatorio di Lucca sarà un’avventura unica, a tempo indeterminato.
Per partecipare al Concorso é richiesta esperienza pregressa nella mansione amministrativa, titolo di studio accademico ad indirizzo economico o giuridico, conoscenza delle norme che regolano gli Enti artistici e musicali, piena padronanza della materia amministrativa, conoscenza della lingua inglese, interesse verso un settore affascinante come quello musicale.
L’esaminando idoneo lavorerà a contatto con gli artisti e i docenti, per questo si richiede cordialità, capacità comunicative, spirito di collaborazione, e disponibilità.
La scadenza del Bando é prevista il giorno 19 marzo 2023, tutte le informazioni per l’invio della Domanda, le relative prove d’esame, sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di direttore amministrativo, categoria EP2 - C.C.N.L. istruzione e ricerca, settore AFAM, per le esigenze del Conservatorio di musica Luigi Boccherini di Lucca. (Bando prot. n. 473/2023 del 30 gennaio 2023).
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione redatta in carta libera in conformità allo schema esemplificativo allegato al bando (allegato A), dovrà essere inviata entro e non oltre il termine di trenta giorni che decorre dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ogni altra informazione é presente sul sito del Conservatorio di musica Luigi Boccherini di Lucca all'indirizzo: www.boccherini.it sezione bandi e concorsi e nella sezione «Amministrazione Trasparente». Al fine di dare massima diffusione, anche tramite pubblicazione informativa sui siti web del Conservatorio di musica Luigi Boccherini di Lucca e sul sito https://afam.miur.it sezione bandi del MIUR. Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile di domanda, viene reso pubblico sull'albo on-line del Conservatorio di musica Luigi Boccherini di Lucca all'indirizzo: www.boccherini.it sezione bandi e concorsi e nella sezione «Amministrazione Trasparente» ed é reperibile anche sul sito https://afam.miur.it sezione bandi del MIUR.