Spotify Lavora con noi: le Offerte in Italia

spotify-lavora-con-noi

Spotify, con sede a Stoccolma in Svezia, è uno dei maggiori fornitori di servizi di streaming musicale al mondo, con oltre 150 milioni di ascoltatori totali. L’azienda monetizza i propri utenti tramite un modello di abbonamento a pagamento, denominato servizio premium, e un modello basato su pubblicità, denominato servizio supportato da pubblicità. Le entrate derivanti dai servizi premium e supportati dalla pubblicità hanno rappresentato rispettivamente il 90% e il 10% delle entrate totali di Spotify.

Il settore dove opera Spotify è decisamente in crescita (i competitor sono Musixmatch, Apple e Amazon) e l’Azienda si sta sempre più strutturando anche in Italia, dove sono frequenti le ricerche di personale e sono presenti diverse opportunità di lavoro in remoto in EMEA.

Spotify Posizioni Aperte

Come candidarsi per un lavoro in Spotify

Spotify ha realizzato un sito dedicato alle posizioni aperte in azienda, consultabili a questo link: lifeatspotify.com/jobs. La cosa interessante è che si può scegliere la location di lavoro o addirittura proporsi per uno degli oltre 100 lavori da remoto disponibili per chi è residente in Europa. Ovviamente la conoscenza dell’inglese deve essere assolutamente ottima.

Articolo precedenteConcorsi Pubblici: la Guida Completa
Articolo successivoMoncler Lavora con noi: le Opportunità in corso