HomeAziende che AssumonoNexi Lavora con Noi

Nexi Lavora con Noi

nexi-lavora-con-noi

Nexi è un’azienda Fintech e un fornitore di servizi di pagamento con sede a Milano, che offre servizi di merchant buying, emissione di carte e servizi bancari digitali in tutta Europa. I servizi di Nexi coprono l’intera catena di pagamento escluso il circuito delle carte. 

Offre i suoi servizi di acquisizione ed emissione sia in partnership con banche, fornendo terminali punto vendita, elaborazione o emissione di servizi per loro conto o direttamente ai commercianti.

Nexi Posizioni Aperte

Nexi Lavora con Noi: come candidarsi

Nexi sta cercando diverse figure professionali nel settore informatico, sia sviluppatori che manager, per consultare le opportunità di Lavoro vai su questo link: nexi.it/chi-siamo/persone/carriere e troverai tutte le posizioni aperte in Nexi, che al momento sono 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER